C`è qualche dottore che usa protesi al seno da 600 cc?
È assolutamente corretto sentire tutti i desiderata della paziente ma le protesi mammarie vanno scelte seguendo molteplici e diversi parametri e misure. Certo si può forzare un po’ l’indicazione ma sempre entro certi limiti dettati dalla ragionevolezza e dalla sicurezza. Ne parli serenamente con il chirurgo specialista al quale deciderà di rivolgersi ed insieme ne valuterete la fattibilità.
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
si rechi a visita da un chirurgo plastico ed in quella sede valuterete la corretta misura della protesi da impiantare
CARA SIGNORA,
VISTO CHE HA FATTO QUESTA DOMANDA,LE CONSIGLIO DI FARSI VEDERE E POI VALUTA CON IL CHIRURGO IL DA FARSI
SALUTI
NICOLA CATANIA
Diciamo che difficilmente si hanno queste richieste su persone con torace largo si può fare... sempre tenendo in considerazione che determinate complicazioni aumentano col peso delle protesi
È molto raro che la decisione corretta cada su una protesi da 600 cc, ovviamente in pazienti alte e con torace largo si può arrivare a questi volumi ... ma è molto raro
Sono passati 5 mesi dall'intervento mastoplastica additiva sotto muscolo protesi 430 cc... noto il seno cadente e sdraiata cadono lateralmente è normale?
Risultato innaturale! Sono certo che lei aveva già due mammelle ptosiche che sono state corrette con una coppia di protesi di volume esagerato e probabilmente In una loggia retroghiandolare. Risultato: un grosso seno sceso!!!!
Salve mi chiedo se esistono trattamenti tranne la chirurgica che permettono di dare tono al muscoloso del seno?? Ho fatto già dei trattamenti di radio frequenza..!!!!
le consiglio di valutare un lipofilling
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.