Vorrei sapere se si possono mettere le protesi sotto un seno fibromatoso o prima c'è da occorrere al svuotamento del seno?
Gentile amica se il suo seno ha molti noduli fibromatosi è necessario che si consulti col senologo prima di approcciarsi ad una mastoplastica additiva . Infatti la displasia mammaria tende a peggiorare con la presenza di una protesi , che rappresenta un fattore irritativo cronico
Buongiorno,
in base all'entità dei fibromi del suo seno deve seguire il consiglio del suo senologo circa la possibilità di effettuare una mastoplastica additiva.
Staff Medico Biosphera Med
Gentile paziente,
non vi saranno problemi nel momento in cui eseguirà preliminarmente tutti gli esami del caso, compresa quindi una ecografia mammaria.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora non ci sono problemi e può effettuare un controllo ecografico prima dell'intervento.
Gent, non ci sono problemi, può fare un'ecografia di controllo prima controllo prima dell'intervento. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentilissima,
Certo, non ci sono problemi a riguardo.
Ovviamente prima di sottoporsi ad un qualsiasi intervento al seno, con o senza protesi, è necessario avere il quadro clinico generale della paziente, per questo vengono richiesti esami del sangue, elettrocardiogramma ed ecografia al seno.
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi
Gentili dottori, vorrei sapere se le protesi al seno, posizionate sottoghiandola, possono rendere più difficoltosa l’esecuzione della mammografia?
Buongiorno la posizione della protesi non è significativa. Può fare tranquillamente là mammografia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.