Buongiorno Presto mi sottoporrò ad una mastoplastica additiva con protesi ergonomiche ad alta proiezione (395cc...io parto da una prima). Il fatto che la proiezione sia alta mi fa dubitare sul risultato finale perché ho paura che non risulti molto naturale ma che, soprattutto lateralmente, si veda che è stato rifatto. Sbaglio? Per averlo il più naturale possibile, forse dovrei scegliere una proiezione media? Grazie.
Salve, le ergonomiche motiva 395 cc non esistono, forse si sbaglia con le 375 cc; concordo con il fatto che se vuole un risultato più naturale sarebbe meglio scegliere una media proiezione, es 380 o 360 cc.
Cordiali saluti.
Buonasera Vanessa
se le protesi sono le Motiva 395 sono probabilmente le ergonomiche 2 corse' ossia ad extra proiezione. Indubbiamente questa misura non dovrebbe dare un risultato molto naturale ma .....tenga presente che le protesi non si scelgono in base ai cc ma alle misure del suo torace ed il suo chirurgo la saprà consigliare al meglio in base ai suoi desideri.
Gentile paziente,
le protesi si scelgono anche in base alla anatomia del torace. Se le sono stati proposti questi volumi, evidentemente, il suo torace è adeguato
La sceelta va fatta in base al fisico, ma dal suo chirurgo
La scelta delle protesi dipende da ciò che si vorrebbe raggiungere ma soprattutto dalle sue caratteristiche fisiche e dalla tecnica di inserimento utilizzata, tutti dettagli che immagino il suo chirurgo abbia valutato. Ne ridiscuta con lui per chiarimenti
Si fidi del chirurgo che ha scelto, è lunico che le può consigliare il giusto, parli con lui dei suoi dubbi.
per un risultato più naturale è meglio una proiezione medio bassa. dr.Peroni Ranchet
più grosse vuole le mammelle, meno naturale sarà il risultato
io preferisco la proiezione media e misure piu' piccole che danno piu' naturalezza al risultato
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.