Ho fatto una visita con un chirurgo per una mastopalstica addittiva mi è stato proposto protesi ergonomiche 425 cc..io parto da una taglia seconda con seno leggermente tuberoso, quale taglia otterrò inserendo protesi ergonomiche da 425 cc??io vorrei massimo arrivare ad una terza piena.
Gentile Lau,
dipende dalla misurazione da cui parte. Si tratta di una seconda piena o svuotata? Inoltre le taglie dei reggiseni non sono standard e se la protesi viene inserita sottomuscolo renderà di meno. Ad ogni modo tenga conto che ogni 170 cc si ottiene circa una taglia. Se desidera un seno meno voluminoso, non esiti di parlarne con il suo chirurgo prima di ricorrere all'intervento.
Cordiali saluti,
La taglia che raggiungerà dipende dalla proiezione della protesi e da dove sarà posizionata (sottomuscolare o retroghiandolare), ma ho il sospetto che con tali dimensioni possa raggiungere una quarta misura. Ne riparli col suo chirurgo.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
salve, dipende anche dalla proiezione delle protesi. le ergo 425 possono essere full- alta proiezione, o demi- media proiezione.
arriverà ad una quarta.
se ha già una seconda con queste protesi arriverà a più della quarta. Dr.Peroni Ranchet
Dipende da molti fattori tra cui soprattutto quanto è ilvilume di partenza del seno e dove è collocata la protesi ossia dietro o davanti al muscolo. Cordiali saluti
Salve,ho fatto masto+ In dual plane l’8 marzo. Mi sono state inserite protesi nagor tonde 360cc ed io partivo da una seconda piccola...avevo chiesto al mio chir di arrivare ad una quarta a...però le vedo poco proiettate avanti e piccole...secondo voi che tg ho raggiunto?
Salve. Le "taglie" comunemente intese non hanno alcun senso scientifico. Si riferiscono esclusivamente a misure di indumenti intimi che tra l'altro differiscono molto da un produttore all'altro. Impossibile rispondere alla sua domanda comunque anche perché ci vogliono alcuni mesi per apprezzare il risultato finale. Saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.