Buongiorno, a breve faro l'intervento di mastoplastica additiva, so che non è di competenza del paziente ma devo scegliere tra protesi Mentor anatomiche o motiva ergonomiche. Sono una sportiva e l'effetto delle ergonomiche mi piace tantissimo, solo che ho ricevuto pareri contrastanti dai chirurghi, mi hanno detto che non sono garantite a vita come le mentor e che aumenta la probabilità di contratture o di ripping. Voi potete aiutarmi?
Oggi. ERATA CORRIGE
Buongiorno, non possiamo parlare di marche in una chat pubblica. In ogni caso sono delle ottime marche , top di gamma come anche altre sul mercato. Poi ogni chirurgo ha le sue preferenze. Personalmente con la mia esperienza prediligo le rotonde e quelle responsive o ergonomiche perché sono più naturali se messe SOTTO la ghiandola. cordialmente dott Massimo Re
Buongiorno, non possiamo parlare di marche in una chat pubblica. In ogni caso sono delle ottime marche , top di gamma come anche altre sul mercato. Poi ogni chirurgo ha le sue preferenze. Personalmente con la mia esperienza prediligo le rotonde e quelle responsive o ergonomiche perché sono più naturali se messe sopra la ghiandola.
cordialmente dott Massimo Re
salve, senza ombra di dubbio scelga le ergo Motiva, perchè da sportiva sopratutto se messe in dual plane, non rischia nulla se ruotano, colle mentor anatomiche come per altra anatomica il rischio rotazione c'è.
Poi le ergo sono molto più morbide.
un saluto
nessuna protesi è garantita a vita e le protesi anatomiche spesso si ribaltano, se è magra le può mettere sotto muscolo. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.