Salve a tutti. Vorrei operarmi per ingrandire il seno ma ho ancora qualche dubbio sulla misura delle protesi. Sono alta 1,55 cm, peso 42 kg, con una larghezza torace di 20 cm e desidererei arrivare ad avere una seconda abbondante. Considerando che parto da una prima scarsa quasi assente, mi è stato consigliato di inserire, con tecnica dual plane, protesi anatomiche 205 cc da altezza alta profilo mod plus cpg 332 della Mentor, oppure 195 cc cpg Mentor 322 medio alto mod plus. Con tali protesi, in termini di cc, si riuscirebbe ad arrivare alla taglia che desidero? Mi sembrano piccole e temo non si noti il risultato finale rimanendo sempre piatta. Inoltre c’è molta differenza tra le due scelte? considerando la mia corporatura? Vorrei che il seno risulti naturale ma comunque con un volume pieno, nulla di troppo esagerato. Mi piacerebbe avere qualche altro parare. Ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Le protesi che le hanno consigliato sono tra le migliori al mondo.
Il volume indicato mi sembra corretto.
Il modello 332 riempie un poco di più il polo superiore.
Il modello 322 ha un’altezza media è una buona proiezione, molto usato anche in chirurgia ricostruttiva.
Fai delle prove con le protesi di prova e decidi quello che ti piace.
ne parli con chi le fare' l'intervento, in base alle dimensioni del suo torace
saluti
nicola catania
salve, da quanto riferisce ( il suo desiderio di una 2nda abbondante e la partenza molto scarsa) , i volumi protesici proposti potrebbero essere insufficienti, sopratutto in dual plane; valuti altre possibilità.
Un cordiale saluto
Per capire meglio occorre una visita. Credo, però, che, essendo lei molto magra, non potrà inserire protesi molto voluminose. Per rendere meglio la taglia forse sarebbero maggiormente consigliate protesi tonde, che, comunque, inserite con tecnica dual plane non danno un effetto poco naturale, in particolare se si tratta, come in questo caso, di volumi non importanti
Con le sue misure ci sono poco possibilità purtroppo, sicuramente il chirurgo avrà valutato prima di scegliere le protesi, anche la base del suo seno. Comunque 200 cc solitamente equivalgono ad una taglia in più.
La misura intorno ai 200 cc. dovrebbe andare bene, ma le consiglio le protesi rotonde.
Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno per rispondere alle sue domande è indispensabile una visita medica o un videoconsulto
Gentile Jenny,
Penso che dovrebbe affidarsi al suo chirurgo plastico specialista, con il quale confidare questi dubbi. Solitamente durante l’intervento, tramite L mutualizzo di sizer (protesi di prova) si verifica il risultato a livello mammario e il chirurgo sceglie la protesi più indicata per darle il risultato voluto.
Quindi si rilassi e si affidi al suo chirurgo.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Calabrese
Buongiorno Gent.ma Jenny,
grazie per le sue lecite domande.
La cosa migliore, nel suo caso, sarebbe quella di fare una visita per ricevere una consulenza personalizzata da un Dottore con esperienza pluriennale.
In sede di visita potrà fare tutte le domande e ricevere le risposte che sono diverse caso per caso.
Cordialmente.
Jenny
non centra nulla il volume protesico, che è il prodotto di una mera moltiplicazione matematica. serve una visita per capire le reali possibilità
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.