Spett.li Dott.ri Chiedo gentilmente un consiglio in merito alla scelta delle protesi. Il mio desiderio di avere un seno taglia 4 (coppa A) premesso che le mie misure sono 1.75 cm altezza/58 kg, con una larghezza sotto il seno di 12.5 con asimmetria seno sinistro. Il Dott proposto tecnica Dual Plane Protesi Motiva 450 cc Full (450 sinistro - 425 destro) per correggere l'asimmetria. Il mio dubbio sorge se con le Motiva Ergonomix riuscirò a riempire i poli superiori (seno piccolo tondo una seconda coppa a) dato che assumono in posizione verticale la forma anatomica o dovrei scegliere le Round Silk? Quest'ultime essendo con un gel più spesso risulteranno morbide al tatto con un aspetto naturale oppure no? In attesa Vs. gentili riscontri, colgo l'occasione di porgere Cordiali saluti.
A 13 giorni sono più le mammelle asimmetriche che quelle simmetriche, questo perché edema è siero sono ancora presenti e possono momentaneamente deformare il risultato.
Attenda fiduciosa.
Cordialmente,
Dr. Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS
CALABRIA
Concordiamo coi colleghi nel dirle che deve aspettare almeno 4-6 mesi per valutare eventuali asimmetrie residue.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Salve Signora,
13 giorni sono pochissimi per poter valutare il risultato finale; tenga comunque presente che la correzione delle asimmetrie mammarie di volume e/o posizione è estremamente difficile.
Ne parli con fiducia col suo chirurgo.
Saluti
Gentile signora, come le ha scritto il collega, è presto per valutare.
troppo presto per valutare, deve aspettare qualche mese, sia per le dimensioni che per il posizionamento. dr.Peroni Ranchet
Buon pomeriggio. Gentile signora, ha parlato con lo specialista che l'ha operata? Tenga presente che 13 giorni sono ancora pochi per parlare di malposizionamento. Inoltre, per meglio visualizzare la probelmatica da lei espressa, le fotografie dovrebbero essere scattate differentemente, così si potrebbero creare delle immagini non veritiere. Personalmente, le direi di attendere almeno qualche mese, affinché le protesi si assestino e di parlare con il suo medico di fiducia.
Le consigliamo di lasciare queste scelte tecniche al suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
sceglierà il suo chirurgo la protesi più' indicata
Concordo con il dott. Eccellente...
Le sue sono domande inutil ed anche le nostre risposte. La scelta dela protesi e della tecnica è del chirurgo
Buongiorno, con le ergonomix riuscirà a riempire i poli superiori ma ne parli col suo chirurgo che saprà motivare la sua scelta, cordiali saluti, Dr Malloggi
Buongiorno, ho 46 anni, due gravidanze alle spalle ed altrettanti allattamenti. Ho deciso di sottopormi ad una mastoplastica additiva per migliorare l'aspetto del mio seno, piccolo, un po' cadente ed asimmetrico. In virtù della mia situazione (indosso una prima - sotto seno 72 seno 82), che dimensioni consigliereste e quale forma (tonda o anatomica)? Non voglio un seno grande, ma un seno bello, proporzionato ed in armonia con la mia corporatura (1,60 per 50 kg). Ringrazio anticipatamente per le risposte che riceverò.
Gentile paziente
Per rispondere correttamente alla sua domanda serve una visita che preveda delle simulazioni di risultato per interpretare al meglio i suoi desideri. Una volta identificati i suoi desideri si potrà progettare l'intervento più adatto.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Salve, mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva con protesi 600 cc sotto muscolo appena 11 giorni fa. Ho tolto i punti dopo 7 giorni e volevo sapere se è normale che il polo inferiore del mio seno risulti “schiacciato“, avendo tipo una forma a “cono“ con capezzoli davvero tanto gonfi che sembrano sporgenti? Uso il reggiseno post operazione e la fascia sul polo superiore abbastanza stretta notte e giorno. Avrò un risultato omogeneo e un seno pieno ovunque? Mi sto fissando e non ho ragazze o amiche con cui confrontarmi.
ha voluto un seno esagerato, sarà sicuramente stata informata dei rischi. ora non le resta che aspettare.
Ho delle protesi da 15 anni, mai avuto un problema negli anni. Questa estate, a seguito di un intervento di brachioplastica, si è formato del siero periprotesico ad un seno. Sgonfiato l'uno si è gonfiato l'altro. Può dipendere dal fatto che durante l'intervento siano stati toccati i linfonodi ascellari? La differenza da un seno all'altro è di circa 2 taglie. Grazie.
i linfonodi ascellari sono sicuramente ancora al loro posto. deve farsi visitare dal chirurgo ed eseguire eco alle mammelle
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.