Salve, vorrei sapere se le protesi Polytech sono di alta qualità e se hanno certificazione di qualità. Grazie mille.
Concordo con dr Peroni.
sono d'accordo con il collega dr. Campiglio.
Buongiorno,
le Polytech sono sicuramente tra le migliori protesi in commercio, peraltro hanno acquisito anche la B-Lite, la protesi super leggera che rappresenta una delle vere novità sul mercato da alcuni anni.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
nessun problema per la marca, ma oggi si preferiscono le microtesturizzate. Dr.Peroni Ranchet
Salve, il giudizio sulle protesi mammarie risente molto delle preferenze del chirurgo. A mio avviso le pelitech sono ottime protesi, anche se personalmente preferisco - per vari motivi- le Motiva, sopratutto le ergonomiche. Tenga presente che oggi si tende ad evitare protesi con testurizzazione grossolana, preferendo le protesi lisce o nanotesturizzate , come appunto le motiva. E' notizia di stamani 4 aprile che in Francia abbiano vietato le protesi mammarie macrotesturizzate e le protesi al poliuretano. Come può' intuire la scienza e la tecnologia va avanti e si scoprono sempre soluzioni migliori e meno rischiose.
saluti
Sono una ottima marca ma non esiste un certificato di qualità per le protesi mammarie
Possono piacere o non piacere (io personalmente le uso solo per chirurgie mammarie secondarie) ma sicuramente in questo momento sono tra le protesi di migliore fattura sul mercato, ultra testate e di qualità.
Cordialmente,
Dr. Igor Pellegatta
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.