Buonasera, dopo 8 anni dalla mastoplastica, la protesi sx si è rotta e il chirurgo al quale mi sono rivolta ha sostituito entrambe. Nessun problema con la protesi dx. La sinistra, invece, a distanza di 6 mesi dall’intervento, ha questa forma innaturale “quadrata” e, al tatto, presenta degli “spigoli” cioè delle palline simili a delle bolle. Non mi fa male ma il seno non è tondo. Le protesi sono Polytech. Il chirurgo ad ogni controllo mi dice che è tutto nella norma e che con il tempo la protesi si assesterà e distenderà e diventerà tonda come l’altra. Sostiene di aver ripulito tutto il materiale fuoriuscito e di aver rimosso la capsula che era molto spessa e che creava pressione. Gradirei ricevere ulteriori pareri e capire se la situazione si risolverà davvero…grazie!
Salve,
dalle foto la situazione risulta poco chiara e ogni diagnosi online risulterebbe troppo superficiale. E' necessaria una visita per verificare la natura della problematica che sta riscontrando.
Cordiali saluti
Salve,
dalla foto non si capisce bene, sembra quasi una rotazione vista cosi' ma é indubbio che é necessaria una valutazione in visita per capire meglio la natura della problematica che sta riscontrando. Sono necessarie anche più informazioni per quanto riguarda il tipo di protesi inserite.
Cordiali saluti,
SCEB
occorre una visita: può essere la tasca non regolare. dr.Peroni Ranchet
salve, serve una visita e serve sapere che tipo di protesi Lei ha ( rotonde? anatomiche?). Un saluto
Occorre una visita, ma tenga presente che, soprattutto in presenza di pelle sottile, a seguito di reinterventi è possibile che rimangano irregolarità, purtroppo non sempre ben correggibili
senza una visita non si può dare una risposta.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.