Buongiorno dottori, ho letto che hanno messo in commercio delle protesi con un microchip incorporato e volevo porvi due quesiti: Quali sono i vantaggi di avere delle protesi con un microchip rispetto alle protesi che non ce l'hanno? É un sistema sicuro? Non é certo collaudato, essendo una novitá. Ma il microchip a lungo andare che effetti puó avere sull'organismo? Grazie per le vostre risposte
Il chip identifica la protesi in assenza di documentazione (se si ha il lettore). Non è cosa indispensabile. La scelta della protesi spetta al chirurgo che la motiva al paziente
E' un microchip che serve per identificare il tipo di protesi nel caso perdesse tutta la documentazione. Abbastanza inutile tenendo conto che la sua documentazione viene conservata anche dal chirurgo e dalla clinica in cui è operata.
CON IL MICRO CIP SE SI PERDE LA RITROVANO FACILMENTE,SI RIVOLGA AD UN CHIRURGO E NE PARLI CON LUI
SALUTI
NICOLA CATANIA
Per quale motivo vi lasciate influenzare da ogni cosa letta in giro? Scelga un chirurgo di sua fiducia e si lasci consigliare. Gli aspetti tecnici sono di esclusivo appannaggio dello specialista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora anche a mio avviso dovrebbe scegliere un chirurgo di fiducia.
Gent.Lola,
come sempre consiglio di scegliere un chirurgo e lasciar perdere le inutili ricerche sulle protesi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.