Cosa ne pensate delle protesi Silimed? Sono per così dire di "scarsa qualità" o mi devo fidare di chi le paragona alle ben più conosciute Allergan e Mentor?
Gentile Federica,
non esistono protesi di "scarsa qualità" autorizzate al commercio e all'uso in Italia, né chirurghi che lo farebbero. Dalle sue parole traspare un'evidente sfiducia in colui che le ha consigliato questo tipo di impianti. Non credo che questo atteggiamento sia quello giusto per mettere la sua vita nelle mani del chirurgo che sta per operarla. Piuttosto che preoccuparsi del marchio delle protesi, con informazioni di passaggio prese qua e la su internet, dovrebbe riflettere se davvero ha piena fiducia in questo collega. Lei non ha idea di quante azioni, persone e/o materiali potrebbero essere mediocri, scadenti o taroccate, se solo uno volesse. Quindi non cerchi rassicurazioni su quello che crede di conoscere (apparentemente) ma instauri quella vera alleanza terapeutica che è l'unica fonte di sicurezza che le consentirà di affrontare questo passo nel modo più giusto e più soddisfacente.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Sono ottime protesi.
Carlo Magliocca,
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985.
gentile federica le silimed sono ottime protesi a mio avviso, ma si faccia consigliare dal suo chirurgo di fiducia.
Salve, le considero ottime protesi, sia dal punto di vista tecnologico sia dal punto di vista della performance, come tante altre!
Cordialmente
Gentile signora le silimed sono protesi qualitativamente ottime, tra le migliori sul mercato, sono protesi brasiliane eccellenti!
Protesi Mammarie Silimed
Sono protesi di ottima qualità , come le Allergan Mentor o Eurosilicone ; gli standard sono molto simili . Ogni chirurgo si organizza con una di queste ditte a seconda dei servizi che gli vengono offerti in tema di aggiornamento professionale , nuove tecnologie , suggerimenti , congressi etc , ma le caratteristiche tecniche e morfologiche sono sovrapponibili.
Dr c Martino Chirurgia Plastica Salerno
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.