Chiedo un informazione se possibile: mastoplastica fatta da 2 mesi, se mi sdraio come si vede in foto la protesi mi si lateralizza molto, la sento nel costato sotto la ascella ed è molto fastidioso, per altro se le massaggio sento come la protesi sgusciasse via, come se avesse uno spazio grande dove ha la agio x muoversi. È normale?
Buongiorno,
per valutare le sintomatologie descritte, è necessaria una visita medica specialistica.
Probabilmente la tasca nella quale è posizionata la protesi è un po' troppo grande e quindi consente un movimento anomalo e innaturale della stessa.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Necessita visita specialistica
probabilmente c'è pelle in abbondanza. dr.Peroni Ranchet
Salve, le faccio due osservazioni che possono aiutarLa a capire meglio la sua situazione:
1. Lei ha un torace carenato, cioè "a punta" e dalla foto si intuisce anche che le origini del muscolo pettorale siano assai laterali. Questa conformazione scheletrica limita assai. cioè impedisce di posizionare le protesi più vicine cioè più verso il centro del torace, quindi le mammelle tendono a mentenere uno spazio tra loro ( il vero e proprio "seno") più largo.
2. quando si assume la posizione sdraiata è normale che le due mammelle divergano, cioè che vadano ai lati.
Tutto ciò premesso, comunque, nei casi come il Suo bisogna sempre avvertire la paziente di queste limitazioni anatomiche legate alla conformazione del torace, ma bisogna anche cercare di scolpire le tasche per le protesi il più mediali possibile. saluti
Necessaria visita medica per consigliarla al meglio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.