È passato un mese dalla mastoplastica, è c’è un punto che mi brucia. È normale?
Buongiorno, i disturbi che Lei descrive non sono affatto normali. Le consiglio una visita di controllo per capire quale è il problema
Gentilissima,
solo visitandola è possibile darle una risposta più precisa. Consulti il chirurgo che l'ha operata.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
consulti il suo chirurgo.
Gentile paziente,
le consigliamo di farsi visitare dal suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima Signora per punto intende localizzazione anatomica o punto di sutura. Cordialmente grazie per la sua attenzione.
Dott Marco Gerardi
No, si faccia visitare.Dr.Peroni Ranchet
ne parli con il suo chirurgo
Gentile paziente,
le consigliamo di riparlarne col suo chirurgo.
Se prima dell'intervento si era pensato a due protesi di volume differente e ciò non è stato eseguito a discapito di un buon risultato, la correzione dovrebbe essere a carico del chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Salve paola,
correggere le asimmetrie mammarie richiede esperienza. Le consiglio di riparlare col suo chirurgo per sottoporsi a nuovo intervento.
saluti
la classificazione delle Asimmetrie Mammarie viene fatta in tre categorie . che sono : Asimmetria di Volume ,Asimmetria di Forma , Asimmetria di Posizione .Di queste categorie con la mastoplastica additiva si può correggere o migliorare una asimmetria di volume o di forma , ma non una asimmetria di posizione . nel caso di necessità di un secondo intervento di revisione , io, oersonalmente, lo eseguo gratuitamente a meno che , nel caso dell protesi , non dipenda da reazioni dell'organismo come la contrattura capsulare o a rottura traumatica; quindi ogni caso si valuta separatamente .
Condivido in pieno la risposta del collega.
Il chirurgo che l'ha operata dovrebbe farsi carico delle spese.
Mese?
se ha scelto il chirurgo sarà lui a scegliere le protesi. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.