Salve, ho 33 anni ed ho avuto due figli, il mio seno è poco turgido e vorrei passare da una seconda a una quarta. Sono alta 1,65, peso 56 chili e ho una corporatura proporzionata. Come capire qual è la misura di protesi adatta a me senza esagerare?
Grazie!
Gentile Sig.ra Marilina,
per darLe delle informazioni più dettagliate, necessitiamo di una prima visita, in base alla quale possiamo effettuarLe una valutazione medica più precisa, adeguata al Suo caso clinico, perchè solo con una diagnosi reale del Medico possiamo eseguire un programma di Chirurgia Plastica congruo alle Sue esigenze estetiche e a quelle Nostre mediche.
Cordiali saluti.
G.F. Servizi Medici Integrati Srl
Gentile paziente,
senza vederla non è facile risponderle.
Sicuramente protesi in gel di silicone.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signorina è indicata una mastoplastica additiva con posizionamento delle protesi in gel di silicone sottomuscolare.
Buonasera,
Può sottoporsi ad una mastoplastica additiva in tecnica dual plane, nonostante il poco tessuto mammario, gli impianti saranno impercettibili.
Sicuramente le sconsiglio le protesi saline, ma resterei su protesi morbide come le ergonomiche.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Saline no. Per capirci da che taglia parte?? Restiamo a disposizione anche in pvt
Pregiatisa Considerato che ha poca stoffa intesa come pelle e e ghiandola mammaria le consiglio mastoplastica additiva retromuscolare parziale o dual plane con protesi round la cui scelta dipende da un accordo ed intesa condivisa tra lei e il chirurgo. La scelta va anche dettata dalle sue misure e dai dei paranetri morfologici, funzionali ed estetici. Grazie per la dua attenzione Dr Marco Gerardi
Gent, con una mastoplastica additiva sottomuscolo, ma con protesi protesi in gel di silicone. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
in base alla sua situazione di partenza ed alle sue aspettative, dovrà parlarne col suo chirurgo al momento in cui eseguirà la prima visita.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, si affidi ad un valido chirurgo estetico, su questo portale ne trova molti.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Salve
Dipende dalle sue mammelle attuali, una visita è necessaria per poter essere precisi
Comunque tutte le taglie costano uguali
Gentile signora andrebbero fatte delle prove in sede di visita preliminare.
Salve, potrebbe essere una misura esagerata: va fatto un test con le di diverse misure in sede di visita chirurgica. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gent. Marilina,
per passare da una seconda ad un quarta serve una protesi tra i 200 e i 300 cc. Si può fare una prova, durante la prima visita, con protesi esterne da infilare nel reggiseno non imbottito per vedere l'effetto che fa.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno Marilena,
la quarta mi sembra abbastanza grande considerando le sue proporzioni, per un risultato naturale probabilmente le consiglierei una terza coppa C. Comunque senza poterla visitare è difficile dirlo con esattezza.
Distinti saluti,
Gentile Marilina,
si tratta di una valutazione che spetta al chirurgo. Prenda un appuntamento con uno o più specialisti e si faccia consigliare.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Gentile Marilina,
senza vedere e valutare la situazione è impossibile risponderle, tuttavia dalle misure che lei descrive, avrei delle perplessità sulla IV da lei desiderata.
Cordiali saluti.
Valter Degli Effetti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.