Buongiorno, vorrei un consiglio su che tipo di reggiseno usare per dormire dopo una mastoplastica sottoghiandolare, sono passati 11 mesi da quando l'ho fatta e ho usato sempre un reggiseno con coppe preformate senza ferretti ne push up. Dato che ad oggi mi sta dando fastidio in quanto durante la notte sale sempre, mi chiedevo se avessi fatto la scelta giusta a usare questo tipo di reggiseno o magari è il reggiseno che ha perso elasticità e quindi da cambiare con uno nuovo uguale dato che ce l'ho da circa un anno, oppure è meglio usare un altro tipo di reggiseno? P.S. ho delle protesi da 450cc Grazie
Buondì🌞, e passato abbastanza tempo, quindi può provare a dormire senza reggiseno 🙏🙌
Buongiorno, è possibile effettuare un intervento ricostruttivo.
Per i dettagli e maggiori informazioni deve effettuare una visita medica presso il nostro centro di Milano oppure un videoconsulto a distanza.
Cordiali saluti
dopo tanto tempo il tipo di reggiseno non conta, potrebbe risalire se è stata usata la tecnica dual plan
saluti
nicola catania
Di regola prescrivo il reggiseno giorno e notte per 2 mesi dopo l'impianto; successivamente lo consiglio solo in caso di esposizione a possibili microtraumi (ginnastica, equitazione, motorino...).
assurdo portare i reggiseno per tanto tempo. Dr. Peroni Ranchet
dopo un anno il reggiseno non è più una stretta necessità. ne parli col suo chirurgo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.