Buonasera a tutti. Ho acquistato il reggiseno che indosserò subito dopo il mio intervento di mastoplastica additiva. Ora però mi sorge un dubbio.. Nel riprovarlo questo risulta essere perfetto sul busto, ma decisamente molto stretto sul seno.. Sul mio naturale! Quindi immagino quando lo indosserò con le protesi! Mi chiedevo se è normale che sia estremamente contenitivo o se è il caso di cambiarlo... Grazie mille a tutti :)
Buonasera Signora sicuramente il chirurgo plastico che l’ha visitata le avrà certamente indicato la taglia con la misura della coppa, consideri che una 3 corrisponde ad una 34 con coppa o B o C 36 è una quarta con coppa B o C etc a salire. È giusto ed è normale che sia molto contenitivo .
Grazie
Dr Marco Gerardi
Gentilissima,
la taglia di un reggiseno dipende dalla circonferenza del torace, che, evidentemente, rimarrà lo stesso, ma ciò che cambierà sarà la coppa, per cui è molto probabile che debba prendere un reggiseno con una coppa maggiore. Per questo si faccia consigliare dal Suo chirurgo.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
buongiorno il reggiseno deve indubbiamente essere contentivo, ma visto il dubbio le consiglio di consultare il suo chirurgo.
Gentile paziente,
il reggiseno viene normalmente tarato sulle misure del proprio corpo, va calibrato anche in base alle protesi che verranno inserite.
Deve ovviamente sostenere e contenere ma non essere eccessivamente costrittivo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Il reggiseno deve essere contenitivo ed elastico, ma ovviamente commisurato alla misura che si vuole ottenere.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, si faccia consigliare dal chirurgo a cui si affiderà per l’intervento, l’intervento, dovrebbe essere in grado di aiutarla avendo tutte le misurazioni che si eseguono durante la visita preoperatoria. Dott.ssa Maria Costarella
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.