Salve ho eseguito una mastoplastica in una clinica privata e poi sempre presso la stessa clinica, un ritocco ambulatoriale in anestesia locale. Ho fatto richiesta di cartella clinica ma la clinica sostiene di essere in possesso solo della cartella riguardante l'intervento( che sto aspettando da 40 giorni) in sala operatoria e non dell'intervento ambulatoriale. In questo caso devo richiedere la cartella al medico? Purtroppo fatico a trovare notizie certe. Grazie cordiali saluti
Ogni struttura ha le sue regole. Deve contattare il Suo chirurgo.
Ogni struttura ha le sue regole. Deve contattare il Suo chirurgo.
Signora Micheli,
non ha specificato se l’intervento ambulatoriale prevedeva un ritocco al seno appena operato nè in cosa è consistito. Per le procedure ambulatoriali solitamente non è previsto il ricovero, in quanto appunto ambulatoriali e quindi, dovrebbe avere la documentazione rilasciatale dal medico. Per gli interventi ambulatoriali non viene compilata una cartella clinica.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Calabrese
La cartella cinica va chiesta alla struttura dove è stata operata
salve certo la deve chiedere al medico che l'ha operata in ambulatorio.
saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.