Buongiorno, in seguito ad un forte dimagrimento (non x dieta) il seno ha perso circa 3 taglia. La parte superiore è svuotata e il seno flaccido. Non posso permettermi mastoplastica, mi hanno sconsigliato punture acido jaluronico. Che altre possibilità ci sono se ci sono? e le creme danno risultati? o gli oli? grazie
Buondì, purtroppo non esiste altro modo per sistemare il seno tranne la mastopessi con o senza protesi. Dai un’occhiata al notro profilo dove troverai anche le notre tariffe, molto convenienti e con ottimi risultati.
🙏🙌🤗
Gentile utente, da quel poco che ci scrive quello che posso consigliarle senza parlare di chirurgia sono dei trattamenti tonificanti medicali agenti direttamente sulla cute. Nessuna soluzione consigliata, tranne quella chirurgica, per l'aumento volumetrico.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Cara, l'unico trattamento che le possa garantirle un successo è la mastoplastica la mastoplastica additiva+mastopessi. Noi ci affidiamo ad una finanziaria che permette di rateizzare i pagamenti. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Cara Barbara l'unico rimedio possibile è la mastopessi, le consiglio di evitare l'ac jaluronico perché non consentito per il seno.
cordialità.
Prof Vincenzo del Gaudio
Buongiorno signora , secondo me è indicato l'intervento chirurgico.
Gent. purtroppo l'unica possibilità è l'intervento chirurgico.cordialità
Gentile, come già anticipato dai colleghi la soluzione della mastopessi con protesi è l'unica che le permetta di ritorna con un seno tonico e sostenuto per un periodo molto lungo, ovviamente il costo è importante ma può essere affrontato anche con un finanziamento. A sua disposizione Dir. san. Dott. S. Marrocco MED PADOVA
La risposta è negativa ; mastopessi con protesi o niente.
dr C.Martino
Chirurgia Plastica Salerno
Mi dispiace, ma l'unica vera terapia, per il suo caso, è una Mastopessi con protesi. Tutte le altre opzioni non le daranno risultati ma le daranno solo costi ed eventualmente complicazioni (es. ac. Ialuronico). Cordialmente dott Eccellente Rodolfo - Napoli
L'acido ialuronico non è autorizzato per il seno mentre olii e creme sono del tutto inefficaci. La sola soluzione possibile è una mastoplastica. Se desidera risolvere il suo problema in modo serio ricorra a questa soluzione magari richiedendo un finanziamento. Se si affiderà a un professionista serio sarà certamente contenta
Salve, consiglio, in alternativa alla mastoplastica-mastopessi, il lipofilling che rimodella il seno utilizzando il grasso autologo prelevato da altre zone del corpo. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile Barbara,
se le sue mammelle persero cosi tanto volume non ci sono creme, ogli, fillers o lipofilling che possano migliorare la sua situazione. La unica soluzione è l'intervento di mastopexi con o senza protesi.
Saluti, dr. De Re Camilot Livio
Unita operativa di chirurgia e medicina estetica
In condizioni meno importanti si potrebbe tentare una serie di trattamenti mesoterapici omeopatici,ma da come descrive il problema solo un trattamento chirurgico può aiutarla.
Buongiorno recentemente le infiltrazioni con acido ialuronico sono state bloccate per problematiche legate alla diagnosi di tumore al seno, pertanto non restano alternative all'intervento.... le creme non le prendo in considerazione perché a parte idratare i tessuti non hanno altre potenzialità.
L'acido jaluronico per il seno non è più indicato (l'azienda chelo produce lo sconsiglia per questo utilizzo. Altri tipi di prodotti non hanno alcuna efficacia. Mi spiace ma non esistono alternative alla chirurgia.
Buongiorno Barbara,
Dispiace ma non ci sono alternative alla Mastopessi cioè al "lifting della mammella" associato o meno alla masto plastica additiva ( protesi). Ogni tentativo di riempire il seno ( acido ialuronico, peraltro attualmente in Italia ancora "sub iudice" dal punto di vista legale; grasso- Lipofilling mammario; protesi stessa) se non si associa ad un sollevamento della ghiandola ed ad una asportazione della pelle in eccesso produrrà prima o poi un peggioramento della situazione.
In bocca al lupo
Radiofrequenza localizzata. Cordiali saluti
Gentile Barbara, la correzione di forma volume e posizione del seno ha una risoluzione solo ed esclusivamente chirurgica. L'utilizzo di acido jaluronico (Macrolane) per la mammella è vietato dal 2012. Creme idratanti, olii e unguenti aiuteranno a mantenere elastica la pelle, non altro! Rimanendo a disposizione porgo cordiali saluti. Dr. EM Buccheri.
Buongiorno Barbara ,
Escludendo oli e creme i cui risultati sono spesso modesti per non dire nulli .
Il riempimento /rassodamento con Ialuronico essendo temporaneo e abbastanza dispendioso lo farei in un secondo momento dopo aver " ristrutturato i tessuti " con una nuova ma comprovata formulazione a base di prx un peeling bio ristrutturante.
Cordiali saluti ,
Dr Massimo Rota
Gent. Barbara,
non esistono nè creme nè oli che possano fare miracoli. Per il riempimento del seno ci sono solo tre possibilità concrete: protesi, lipofilling e acido ialuronico.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.