Tra un mese dovrò sottopormi a mastoplastica additiva e le mie paure sono legate ai possibili rischi per la mia salute. Oltre agli esami che mi sono stati prescritti dal chirurgo (analisi del sangue, delle urine, mammografia e ECG), vi sono altri esami in più che posso fare per scongiurare ogni rischio? Farò l'intervento in sedazione profonda ma il timore di non svegliarmi più mi assilla!
Grazie
la mastoplastica non è un intervento salvavita. se ha così tanta paura non si operi
Salve,
gli esami che le sono stati prescritti sono sufficienti per garantire che l'intervento si possa svolgere senza che vi siano effettivi rischi per la salute del paziente in questione. Inoltre i risultati clinici verranno visionati dall'anestesista, figura fondamentale per una valutazione più accurata.
Cordiali saluti,
SCEB
salve, no si preoccupi la mastoplastica additiva è un intervento sicuro. Si fidi del suo medico.
saluti
Tutti gli esami prescritti sono corretti ma non esistono altri per prevedere il futuro e prevenire eventuali complicanze, deve farsene una ragione; ma se ha così tanti dubbi forse è meglio rimandare l'intervento ad un momento psicologicamente migliore
non sono necessari altri esami, ma calmare le sue paure. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.