Salve gentili medici,
Abbiamo una richiesta per voi: sia sul portale di Guidaestetica, sia nel forum di discussione, le nostre utenti domandano su come si può essere sicuri di un buon risultato con una data marca di protesi. In questo caso vorrei chiedervi alcune impressioni sui risultati delle protesi Polytech : come vi trovate? Le clienti sono soddisfatte?
Vi ringrazio per la collaborazione, Cordiali Saluti
Cara Mara,
Va bene qualsiasi marca purchè l’involucro non sia a superficie macrotesturizzata o che comunque incentivi una adesione forte della protesi ai tessuti.
Detto questo , ogni chirurgo ha le sue preferenze ovviamente. 🙂
Il risultato finale è solo parzialmente dovuto alla protesi, fondamentali sono la scelta del professionista che dovrà valutare insieme alla paziente desideri ed aspettative e dovrà essere in grado di scegliere ad hoc tra le varie opzioni tecniche per ottenere ogni volta il miglior risultato possibile.
Un seno pieno e alto ma sempre naturale e mai volgare, questo è ciò che pretendo anche dai materiali che uso.
Grazie
Dr Luciano Perrone
DR PERÓN - L'ORIGINALE MASTOPLASTICA ARGENTINA
Certamente le mie pazienti sono soddisfatte delle protesi polytech ma come lo sono soddisfatte delle protesi di altri produttori. La scelta della protesi deve essere personalizzata, adattata al fisico e alle aspettative delle donne, laddove possibile. E' come creare un abito su misura ma in effetti qui si tratta di chirurgia è quindi tutto è più complesso. Sicuri di un buon risultato ... ma non dipende dalla protesi. Il buon risultato dipende prevalentemente dall'esperienza, manualità e gusto estetico (in seconda battuta dalla qualità del prodotto) del chirurgo. Come un abito, non si può pensare che la creazione di un abile sarto sia uguale a quella che possono realizzare gli altri anche se andranno a usare gli stessi tessuti. Mara ma davvero le nostre utenti fanno fatica comprendere che il buon risultato dipende dall'esperienza di saper scegliere la protesi più adatta al fisico di ogni donna. E ogni mia paziente è diversa, speciale!
dott. Egidio Riggio
Non è la protesi che fa il risultato, ma una buona qualità di intervento
I risultati sono dati dalla tecnica chirugica e dal chirurgo, non dalla protesi in sè e per sè
come già detto altre volte è inutile e fuorviante pensare che sia la marca delle protesi a determinare il risultato dell'intervento: quello che conta è il chirurgo!!!
ottime protesi
Gentile Mara, per il miglior risultato e soddisfazione nel tempo la paziente bene informata non sceglie la marca di protesi bensì sceglie il chirurgo plastico. È indubbio che la marca della protesi è garanzia di qualità, il risultato estetico peró è determinato da innumerevoli fattori che hanno un unico denomintatore comune, il chirurgo plastico!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.