Salve. Qualche mese fa ho fatto l’intervento di mastoplastica additiva, partivo da un seno molto scarso e purtroppo mi sono state inserite protesi di piccole dimensioni infatti non sono rimasta pienamente soddisfatta poiché desideravo un seno molto più prosperoso. Inoltre al tatto oppure quando mi abbasso e faccio determinati movimenti noto degli avvallamenti. Quando le protesi si saranno assestate completamente c’è la possibilità che questo difetto migliori e al tatto risulterà tutto più omogeneo?
Salve, la situazione mi pare abbastanza valida, la notevole magrezza può evidenziare un certo grado di rippling delle protesi.
Un saluto
il risultato è ottimo, protesi più grandi avrebbero comportato problemi più grandi rispetto a quelli riscontrati adesso. il suo chirurgo ha scelto bene.
Non si può valutare in così poco tempo. Abbia fiducia in chi la ha operata. Dalle foto il volume sembra proporzionato al suo torace. cordiali saluti
Dr Massimo Re
E’ troppo presto per un giudizio…
Probabilmente il suo chirurgo non poteva inserire protesi più grandi.
il risultato e l'assestamento delle protesi richiede qualche mese per una valutazione definitiva. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.