Salve, circa una settimana fa mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva con drenaggi e ho notato, nei lati interni della mammella, una macchia gialla e se tocco la pelle la sento leggermente indurita, cosa può essere? Il dottore mi ha detto che potrebbe essere causata dal sudore perché, avendo un reggiseno troppo stretto, le mammelle tendono a stringersi e si è formato questa macchia. Mi potete dare un consiglio? Sono in ansia.
Buongiorno,
Potrebbe semplicemente essere un ematoma in via di guarigione. Lei tenga sotto controllo il colore e vada ai controlli cosí che il collega possa tenerla monitorata.
Cordiali saluti, Dottor Luca Maione
Nessuna ansia. Potrebbe essere un minimos travaso ematico. Sia pure tranquilla
Potrebbe essere il disinfettante Betadine che ha un colore giallastro. Cordialmente
Salve, dalla descrizione si potrebbe pensare ad una piccola raccolta ematica che ha provocato un ematoma. Dal colore che descrive (giallo) probabilmente si sta già riassorbendo e tra poco si risolverà del tutto. Non credo ci sia da preoccuparsi, continui a seguire le indicazioni di chi ha effettuato l'intervento. Cordialmente
Dott. Lorenzo Gasco
niente di importante, probabilmente è dovuta ad una piccola raccolta di sangue che si riassorbirà nei prossimi giorni. Dr. Peroni Ranchet
salve immagino sia un ecchimosi-ematoma, destinato a scomparire.
un saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.