Buonasera, stata operata 13gg fa, mastoplastica additiva, dual plane con drenaggi. Stamattina ho notato che dal solco sotto il seno sinistro dove ho i punti mi usciva del sangue scuro. Il chirurgo mi ha voluta vedere subito, è un pratica un coagulo di sangue/ematoma che non è uscito dai drenaggi e sta uscendo dalla cicatrice. Mi ha fatto delle manovre x far uscire più sangue possibile e mi ha messo un mini drenaggio, poi domani ci rivediamo. Non ho né bozze strane e nemmeno dolore, posso risolvere col semplice drenaggio?
Gentile signora,
stia tranquilla, a giudicare dalle foto la situazione sembra sotto controllo, è normale con o senza uso di drenaggi che si possano formare delle modeste raccolte di sangue venoso all'interno della tasca in cui è alloggiata la protesi.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Buongiorno,
può succedere che, anche dopo il posizionamento di drenaggi, possa raccogliersi in prossimità del solco un pò di sangue. il suo chirurgo ha fatto benissimo ad evacuare la raccolta e a posizionare un piccolo drenaggio per precauzione. vedrà che tutto si risolverà nel giro di poco tempo.
Stia serena e si fidi del suo chirurgo
Cordiali saluti
dr Adriana Pozzi
Specilista in chirurgia plastica e ricostruttiva
La vaallutazione è del suo chirurgo
si affidi al suo chirurgo che sicuramente troverà la soluzione, ha visto infatti che è stato pronto subito ad intervenire.
buonasera Klazoe,
soltanto visitandola si puo' dare un parere
saluti
nicola catania
Segua le indicazioni del suo chirurgo
si fidi del suo medico e si risolverà
è poca cosa, si risolverà. Dr.Peroni Ranchet
Si fidi del suo medico e vedrà che tutto andrà a posto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.