Salve, in data 20 Agosto 2021 mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva inserendo, col la modalità dual plane, protesi tonde da 390cc ad alto profilo. Ad oggi, il seno sinistro si presenta più gonfio rispetto al seno destro. Tuttavia, intravedo sul seno destro un piccolo scalino. Di cosa si tratta? È risolvibile? Approfitto per chiedere un'altra cosa. Attorno alle areole dei seni, si vedono delle striature. Cosa sono? Andranno via? Allego foto. Grazie, cordialmente.
Queen30
Buondì 🌞, il seno è ancora gonfio e non si è guarito del tutto. Un po’ di pazienza e quando le protesi si assesteranno avraibun risultato perfetto. Ti auguro una totale e pronta guarigione. 🙏🙏🤗🤗
Gentile paziente;
la forma del seno assume innumerevoli forme prima di raggiungere quella definitiva.
Esprima tutte le sue preoccupazioni al suo chirurgo che certamente saprà darle un valido aiuto spiegandole nel dettaglio la situazione.
Saluti
Studio Medico SCEB
purtroppo con il dualplane succede che si formi il gradino per il taglio del muscolo, occorre una visita per darle un parere
saluti
nicola catania
Gentile paziente ;
il seno sicuramente è ancora in fase di assestamento. Le consiglio di armarsi di pazienza perchè subirà tante variazioni prima di assumere la forma definitiva. La differenza tra i volumi nei primi 2/3 mesi è da considerarsi assolutamente normale perchè il seno è ancora edematoso internamente. In merito allo "scalino" dalla foto non è visibile, ma immagino sia il bordo della protesi credo, visibile spesso in soggetti molto magri. Per le striature, intende quelle sotto l'aereola? Parrebbero smagliature date probabilmente dallo scollamento improvviso dei tessuti in seguito all'inserimento protesico.
Le consiglio di interfacciarsi con il suo chirurgo che sicuramente potrà darle tutte le informazioni con maggior dettaglio.
Saluti
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
la forma del seno deve ancora assestarsi. dr.Peroni Ranchet
si faccia visitare dal chirurgo che l'ha operata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.