Salve, ero curiosa si sapere chi fra di voi preferisce usare le protesi Nagor per la mastoplastica additiva e perché. Vedo che sono molto più comuni le Allergan, per essempio, e che per pubblicizzarle mettono in evidenza il fatto che queste ultime sono approvate dalla FDA, che è uno standard americano che non necessariamente interessa ai produttori che non hanno bisogno di vendere negli Stati Uniti. Mentre le Nagor sono approvate dallo standard europeo, quello australiano, ecc... Premetto che sono americana e in molte cose ritengo che lo standard europeo può essere di gran lunga più alto degli standard americani. Certo, non sò quanto sia vero nell'ambito della chirurgia estetica.
Salve signora consideri che la scelta del chirurgo dovrebbe basarsi su vari elementi, tra cui: esperienza cioè numero di mastoplastiche eseguite; specializzazione in chirurgia plastica; gradimento dei suoi lavori; empatia. Il tipo di potresi e'importante ma viene dopo i criteri sopra menzionati.
Cordiali saluti
è un ottima azienda
ma è più importante la tecnica
Gentile paziente,
anche noi la invitiamo a soffermarsi sulla scelta del chirurgo in primo luogo. Discuta con lui delle possibili complicanze, vantaggi e svantaggi di un simile intervento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Scelga il chirurgo esperto e non le protesi.
Gentile, non sono le protesi che fanno la difenza, ma il chirurgo e la e la sua organizzazione. Oggi tutte le protesi sono garantite per la rottura. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
oggi sul mercato ci sono alcune ottime protesi; come Centro, da alcuni anni abbiamo scelto di utilizzare le Polytech, protesi tedesche che ci garantiscono un ottimo prodotto e un'ottima affidabilità.
I rischi, per quanto riguarda la nostra esperienza, non risiedono nella scelta della marca delle protesi, se ovviamente rimane nell'ambito di scelta di quelle 4/5 case produttrici di fascia alta.
Il problema è il resto: chirurgo, anestesista, personale e clinica.
La differenza la fanno queste variabili e di conseguenza il costo totale dell'intervento.
Per quanto ci riguarda abbiamo dei protocolli molto rigidi per quanto riguarda la scelta dei professionisti, del personale parasanitario e dei requisiti di sicurezza delle strutture nelle culi operiamo (per esempio interventi del genere li effettuiamo esclusivamente in sale operatorie certificate ed attrezzate in piena sicurezza solo in strutture autorizzate almeno per il Day Surgery).
Senza nulla togliere alla qualità della proposta professionale ed economica che lei riferisce, i nostri centri non riusciranno mai ad avvicinarsi a quei prezzi, dovendo garantire i requisiti di organizzazione e sicurezza che ci siamo posti in maniera assolutamente rigida.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Molte ditte di protesi propongono prodotti simili. le sue sono di buona qualità ; riguardo alle altre domande i motori di ricerca traboccano di notizie .
Sia le protesi Nagor che Eurosilicone sono protesi valide, in linea con gli standard richiesti per essere in commercio. I Rischi dell'intervento signora li dovrebbe discutere con il suo chirurgo. Cordialità.
Imparate a scegliere il chirurgo, le protesi le sceglie lui sulla base della sua esperienza e della letteratura internazionale accreditata e non sulle informazioni su internet che sono solo pubblicità commerciali o comunicati pseudoscientifici di qualcuno ben pagato
Personalmente mi sento di consigliare solo le Polytech e le ricordo che la garanzia è contro la rottura della protesi non contro complicanze, si informi bene.
Gentile paziente,
ogni chirurgo utilizza le protesi con le quali si trova più soddisfatto e con le quali ha maggiore esperienza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Piuttosto che a pensare alla protesi, io penserei ad affidarmi ad un bravo chirurgo plastico.
Salve Sig.a, io uso protesi motiva e sono molto soddisfatto. Anche le protesi Nagor sono un buon prodotto. Cordialmente
Non ritengo sia corretto proporle protesi diverse in base al loro prezzo. Le protesi possono differire per molti aspetti tecnici (superficie, forma, tipo di gel, etc). La scelta della protesi migliore per lei è compito del chirurgo che deve anche, a mio parere, motivare la scelta con argomenti scientifici ma spiegati in modo comprensibile. Per quanto riguarda le garanzie queste possono differire da prodotto a prodotto, anche all'interno della stessa azienda, e possono anche giustificare costi diversi ma attenzione a farsi spiegare bene come stanno le cose (si faccia consegnare il programma di garanzia di ciascun prodotto e lo legga con attenzione). Cordiali saluti
in genere è una valutazione che fa il chirurgo
Gent. il modo di operare di questo chirurgo è molto discutibile, perchè perchè la induce erroneamente a pensare che il risultato dell'intervento dipende dal tipo di protesi. Mi viene un dubbio: non è che è andata da questo chirurgo in seguito ad una promozione ed il chirurgo, per rientrare nel giusto prezzo dell'intervento, la vuole portare a scegliere il tipo di protesi venduto come più caro? Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno , le protesi che le ha proposto sono valide come quasi tutte quelle in commercio attualmente. Ognuno di noi poi ha le preferenze che consigliamo. Il prezzo non conta. A mio parere le più care di quelle menzionate non sono più le migliori come una volta
CDT. Massimo Re
1° cambi chirurgo e lo scelga con i capelli bianchi
2°è complicato spiegarle senza visitarla
Gentile paziente,
non conosciamo il professionista al quale si è rivolto ed è lungi da noi esprimere qualsiasi tipo di giudizio in merito.
Ma generalmente non dovrebbe spettare al paziente la scelta della protesi, in base al prezzo poi.
Di fronte ad un intervento chirurgico, eseguito peraltro quasi sempre solo per motivi estetici, dovrebbe essere il professionista a motivare le proprie scelte con argomentazioni fondate, che vanno al di là dei costi e non certo delegare al paziente stesso una scelta così importante facendola basare su motivi economici piuttosto che su motivazioni tecniche che non potrebbero essere in ogni caso di competenza del paziente.
Cambi chirurgo...
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
esattamente. La scelta delle protesi spetta sempre al medico che sceglierà.
Ognuno in base alla propria esperienza avrà più o meno dimestichezza con un tipo o l'altro di protesi.
Se ha dei dubbi in merito alle scelte del medico cui si è rivolta provi a consultarne degli altri, sempre a rischio di confondere ulteriormente le acque..
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le consiglio di scegliere un chirurgo esperto e lui valuterà.
Gent, il prodotto scelto dal chirurgo è sicuramente valido e offre maggiori maggiori garanzie di altre ditte più note, comunque è importante che ci sia un buon feeling con il chirurgo che ha scelto. Per quanto riguarda le misure io di solito scelgo misure più piccole, ma la valutazione deve essere fatta per ogni singolo caso. Cordiali saluti Dr Mori
La scelta delle protesi è competenza del chirurgo s cui si è affidata. Ogni professionista in virtù della propria esperienza avrà opinioni diverse di tipo fi marca protesi e scelta del volume. Quindi cercare una risposta a riguardo è solo una perdita di tempo. Se ha scelto di operarsi con il suo chirurgo si affidi e si fidi.
Gent, sempre la stessa risposta: è inutile che perdiate tempo sulle sulle protesi: scegliete il chirurgo che poi lui sceglierà le protesi. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Signora, ciascun chirurgo, generalmente, usa protesi che conosce non bene, ma alla perfezione. La sua domanda è molto strana, e non si capisce il perchè della sua richiesta. Se si è trovata bene con le protesi Nagor, torni dal chirurgo che gliele ha impiantate, se si trova male, cambi chirurgo e protesi, se è perchè ha visto o saputo che costano (forse) meno di altre, forse deve capire che deve fare un intervento, e che non deve avere sequele, complicanze o altro. La chirurgia plastica non si compra all'outlet! Auguri. Dr. Maurizio Beretta
Gentile utente,cerchi un valido professionista.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.