Gentili Dottori,
Dovrò sottopormi ad una mastoplastica additiva con protesi Rotonde.
Quale protesi mi consigliate fra Mentor Tonde e Motiva Tonde? Esteticamente, in termini di risultato, cambia qualcosa oppure no? Quali sono le migliori ?
Buondì 🌞, non cambia nulla ne esteticamente e ne qualitativamente, sono entrambe ottime protesi. Il risultato dipende da altri fattori, il chirurgo e la sua esperienza, il torace ed il seno della paziente, la scelta giusta della forma e delle dimensioni delle protesi, il loro posizionamento corretto, la guarigione e il modo come reagisce l’organizmo durante questo periodo, la cura che si prende la paziente dopo l’intervento, le medicazioni e i controlli post operatori, lo standard del servizio della clinica dove ti operi, tutto l’impegno dello staff anestesiologico e infermieristico, ecc.
Fosse così semplice, solo un paio di protesi…
🙏❤️🙏
Buongiorno,
ogni chirurgo ha le sue preferenze e la propria esperienza consolidata riguardo alle protesi mammarie. Io preferisco le Mentor, che utilizzo da molti anni e che mi danno un risultato stabile nel tempo. Ma lei parli con il suo chirurgo e lui le darà indicazioni sulla scelta, in base alla sua esperienza.
Cordiali saluti
dr Adriana Pozzi
Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
si metta d'accordo col suo chirurgo
saluti
nicola catania
Salve, a mio giudizio sono entrambe valide, ma le motiva sono certamente più morbide; non escluda anche la possibilità di usare le ergonomiche ad alta proiezione, migliori nelle pessi delle tonde classiche se desidera maggior naturalezza.
saluti
Entrambe protesi di ottima qualità.
Mi affiderei alla scelta del chirurgo cui si rivolgerà .
Personalmente ho grossa esperienza con Mentor, che utilizzo sia per ricostruzione mammaria che per estetica. Protesi eccellenti, della ditta attualmente leader di mercato .
Buona serata.
Dssa Flocchini
La scelta spetta al chirurgo non al paziente. Il risultato dipende solo in minima parte dalle protesi
Non è possibile consigliare una protesi senza una visita. Ogni tipo di protesi ha le sue indicazioni più opportune. Inoltre, il parere del chirurgo, in relazione al caso specifico è fondamentale. Si affidi al chirurgo prescelto, che abbia ampia esperienza in mastoplastica, e al suo parere ,anche in rapporto ai suoi desideri.
Cordiali saluti.
Prof. Gianluca Tilesi - Roma
Occorre una visita per vutare il tipo di protesi piu' adatta alla sua cpnformazione.
Occorre una visita per vutare il tipo di protesi piu' adatta alla sua cpnformazione.
Buongiorno, sono entrambe valide.
al paziente non serve a nulla la ricerca delle protesi. dr.Peroni Ranchet
A parità di volume e di forma ,non sono le marche diverse di protesi che fanno la differenza, ma l’esperienza e la tecnica del chirurgo.
Ogni chirurgo ha le sue preferenze , personalmente ritengo le Motiva molto piu' morbide e naturali. Comunque ne parli con il suo chirurgo che sicuramente le fare' vedere la differenza
si affidi al chirurgo. sono dettagli tecnici che non sono di competenza del paziente.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.