Questo è il mio seno e vorrei sapere quanti cc mi servono per avere una quarta piena quindi un giro seno sopra i 95? Attualmente ho 77 di sotto seno e 91 di giro seno i quali corrispondono nell'insieme ad una terza piena 3C, vorrei fare solo la mastoplastica in quanto il mio seno è già alto e non ha bisogno di essere rialzato e vorrei un effetto più naturale possibile (della dissimmetria dei capezzoli non mi interessa, al massimo mi interesserebbe correggere la dissimmetria di grandezza tra i due seni)
non c'è nessuna risposta a questa domanda senza una visita. le mammelle sono diverse per forma e volume e la destra sembra anche ptosica. le sue aspettative mi sembrano alquanto inverosimili e le misure indicate non hanno nessuna rilevanza per l'intervento. vada a fare una visita da un chirurgo, così le dirà quanto si può ottenere e come
salve, dalla foto pare evidente una asimmetria di volume e posizione; ciò richiede l'utilizzo di tecniche differenti ( es mastopessi round block sulla mammella scesa) e protesi di volume differente; la correzione delle asimmetrie non è cosa semplice, serve una visita preliminare.
a disposizione
un cordiale saluto
Dalle foto si evince una differenza tra le mammelle sia di volume che di forma. Solo dopo una visita, si potrà progettare il suo intervento. Indicativamente i volumi protesici saranno intorno ai 300/350 cc come volume.
occorre una visita in presenza valutare la sua situazione e capire la sue aspettative
saluti
nicola catania
La sua foto dimostra diverse asimmetrie, le ossa del torace e della schiena sono leggermenti orientate più da un lato che dall’altro e le ghiandole mammarie appaiono molto diverse. Indicare una protesi specifica per raggiungere il suo risultato senza una visita è avventato, inoltre ci sono diversi parametri da valutare per cercare di correggere la sua condizione e indicare l’intervento corretto che possono essere prese solo di persona.
Gentile signora,
non esiste una corrispondenza esatta tra i volumi delle protesi e le taglie dei reggiseni, in quanto queste ultime sono espresse senza un sistema di riferimento univoco. In ogni caso, è probabilmente possibile raggiungere il risultato da lei richiesto attraverso l'introduzione di un impianto di volume compreso tra i 250 e i 350 cc.
Cordiali saluti,
Dott. Sergio Delfino
Lei ha due seni diversi tra loro per volume e posizione, oltre ad una scoliosi. Solo con una visita è possibile capire meglio il da farsi, che, comunque, non pare essere vicino all'ipotesi da lei proposta. Si lasci consigliare da un chirurgo plastico della sua zona.
i seni sono asimmetrici con una ptosi monolaterale, per cui occorre una valutazione diretta, per ottenere il miglior risultato possibile. dr.Peroni Ranchet
Dal 2014 ho alternato dei cicli a base di fitoestrogeni... le pillole in questione si chiamano “breastfast” il tutto finalizzato ad una crescita del seno naturale. Ho trovato un leggero aumento gradualissimo del mio seno e mi ha fatto piacere. Vorrei sapere se c’è correlazione e rischio di tumore assumendo queste pillole. Gli ingredienti precisi sono: Ingredienti Attivi: Fieno Greco, Finocchio, Foglia Di Dente Di Leone, L-Tirosina Altri Componenti: Gelatina Liquida, Magnesio Stearato, Cellulosa Microcristallina, Silice Colloide.
Salve, questi integratori sono assolutamente inutili,
non vi sono eviedenze scientifiche che siano efficaci.
cordialità
A un mese dalla mia seconda mastoplastica additiva sottomuscolare, (la prima mastopessi additiva sottoghiandolare con contratture a entrambi i seni), ho nuovamente il seno un po' duro, il mio chirurgo mi ha consigliato massaggi e di tenere la fascia sul seno per poter avere un massaggio continuo e contrastare le contratture... cosa ne pensate? Può avere delle controindicazioni tenere la fascia? Ho paura che mi faccia scendere il seno, è possibile?
La fascia serve per stabilizzare le protesi più in basso ( non è la mammella a "scendere", ma solo la protesi....); contrasta la tendenza delle protesi a "risalire" se posizionate retromuscolo. Quindi la indossi pure come prescritto dal suo chirurgo.
saluti!
Salve...dopo 2 gravidanze e dopo aver perso 26 kili il mio seno e diventato flacido ....si e ridotto ad una taglia 2 scarsa e vorrei rifarmi il seno.....se potevo fare un preventivo per vedere quanto era il costo..
Gentile Angela
Su internet trova tantissime informazioni, ma senza un'adeguata chiave di lettura diventa impossibile capire come muoversi.
i criteri da seguire sono:
In primis, vale la pena di affidarsi ad un professionista certificato, meglio un chirurgo specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica (sono 5 anni di studio in piu' dopo la laurea) rispetto a un medico estetico con in mano un master di 1 o 2 anni post laurea.
Per quanto riguarda la tecnica chirurgica per risolvere il suo problema il discorso è leggermente piu' articolato:
effettivamente la mastopessi puo' essere eseguita con diverse tecniche chirurgiche; questa è una scelta del suo chirurgo che le proporra' la tecnica piu' adeguata per lei in funzione della conformazione del suo seno e del risultato che lei vuole raggiungere.In taluni casi viene consigliata anche una piccola protesi.
Le informazioni che trova su internet in generale possono aiutare il paziente ad orientarsi, tuttavia in qualche caso, come questo, possono confonderlo. Meglio quindi chiarirsi le idee con una visita, e affidarsi con fiducia a chi le fornira' la maggior sicurezza possibile.... drenaggi compresi che rappresentano sempre una scelta di buonsenso.
Spero di averla aiutata
Un Saluto
Dott.Umberto Napoli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.