Ho fatto mastoplastica additiva nel 2012 , protesi silimed anatom 305cc sotto ghiandola , da una secondina ho raggiunto una bella terza . Oggi ho una contrattura capsulare di quarto grado seno ingrandito e sformato e quindi necessita oltre che cambio protesi anche di una mastopessi che mi spaventa moltissimo per le cicatrici verticali . Ho consultato vari medici .... la scelta si è ridotta a due chirurghi ..... a entrambi ho chiesto nuovamente una bella terza ( non voglio due palloni come adesso !) ma uno mi propone massimo 250cc nagor ( tonde) L altro 350cc mentor ( tonde) entrambi facendomi mastopessi e dual plaine ... ma come è possibile ottenere lo stesso risultato con due protesi così diverse di grandezza ?? Sono davvero confusa e non so cosa fare oltre essere terrorizzata dalle cicatrici verticali . Grazie se vorrete chiarirmi le idee
Le consiglio di recarsi a visita dal suo chirurgo e,qualora non si risolva il problema, consulti un chirurgo plastico esperto.
guardi solvato con una visita diretta si può' dare un parere
saluti
nicola catania
Il suo problema può essere risolto con una mastopessi Scarless, che le lascerà solo la cicatrice intorno all'areola, ed il cambio di protesi da posizionare in dual plane.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
il consiglio è quello di rivolgersi ed affidarsi al chirurgo che abbia maggiore esperienza in ambito mammario. Il suo caso lo impone. I dettagli relativi alle protesi sono tecnici, lei deve solo pensare a risolvere il suo problema in totale serenità.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Cara Signora, concordo col dott Allegra. Bene rivolgersi a chi fa mastoplastiche da anni e che abbia esperienza, sopratutto in un caso complesso come il Suo.
In linea generale posso aggiungere che un diverso volume può' anche essere giustificato dal diverso tipo di gel: per esempio le nagor hanno un gel meno coesivo delle mentor, pertanto la "resa volumetrica" è minore. stesso discorso vale per le ergonomiche motiva, le quali rispetto alle allergan o alle mentor hanno resa volumetrica inferiore, pertanto vengono usate con volumi di protesi maggiori.
saluti cordiali,
Buongiorno, se è confusa, cercare su internet è pericoloso. Urge una visita ulteriore col chirurgo. Anche se l'estetica è "frivola" la sua medicina e chirurgia sono basate (o dovrebbero) su SERI protocolli internazionali. La procedura corretta si basa sulla diagnosi ed il relativo protocollo, non preferenze soggettive del paziente o del chirurgo. Fate le vostre ricerche…ma del chirurgo estetico “giusto”. A volte necessitano diverse visite. Lo Specialista non conosce infatti una sola tecnica che esegue poi a stampino su tutti, ma personalizza il protocollo, con la sua PLURIENNALE esperienza nel settore. In un paese come l’Italia, "famoso" non è termine che coincide con ”bravo”. Lo specialista le spiegherà CHIARAMENTE le cose mettendola A SUO AGIO. Esperto significa anche membro dell'AICPE. La vicinanza geografica, chi sposa o chi frequenta in vacanza, costi da supermarket, una lunga lista di "master" a sostituire un paio di VERI diplomi e qualifiche, a nostro parere, non costituiscono criteri positivi di scelta…Tanto, poi, costiamo tutti più o meno uguale. A presto. ☺
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.