Ho effettuato l’11 novembre un intervento di mastoplastica additiva con mastopessi dall aureola. Protesi 400 cc tonde. Mi sono resa conto però che i due seni sembrano diversi sia come forma che lèggermente uno più altro dell altro. E il capezzolo uno più in fuori e altro dell altro :(. Può succedere ? È una asimmetria che si sistema o è un errore dell impianto sotto muscolare ? Ho ancora i punti. Metto prima e dopo operazione. Grazie.
OCCORRE UNA VISITA PER CAPIRE LO STATO ATTUALE,CONVIENE COMUNQUE ASPETTARE UN ASSESTAMENTO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Salve, anche se le foto sono poco chiare mi sorge un dubbio: la ptosi mammaria era certamente superiore ai 2 cm, quindi andava praticata non solo una round block, ma una vera pessi a cicatrice verticale ( oltreché periareolare); per maggiori info serve la visita.
saluti
E' ancora troppo presto per valutare. Deve attendere qualche mese affinchè i tessuti si assestino
serve una valutazione dal vivo
E' poco il tempo e comunque piccole differenze sono sempre possibili, anzi abbastanza frequenti
la foto del post è presa di sbieco e non permette una valutazione precisa. Il tempo passato è ancora poco e bisogna aspettare l'assestamento definitivo. La situazione di partenza evidenzia una diversità marcata tra le due mammelle ed una ptosi grave. Dr. Peroni Ranchet
Devono passare almeno tre mesi per dare un giudizio, l’unica osservazione che si potrebbe fare è che con una ptosi di partenza del complesso areola capezzolo di grado marcato, la tecnica round-block che è stata fatta molto probabilmente non sarà sufficiente.
Buongiorno, è passato tropo poco tempo dall’intervento per poter valutare i risultati.
Segua le indicazioni del suo chirurgo e andrà tutto bene.
Cordiali saluti
Troppo poco tempo per dare giudizi finali. Parli con il chirurgo che l'ha operata dei suoi dubbi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.