Salve, ho fatto una mastoplastica circa 10 giorni fa, partivo da sotto zero e ho inserito una protesi da 265cc anatomica....tuttavia non capisco perché c'è tanta distanza tra i due seni, è normale?grazie a chi mi vorrà rispondere!
Gentilissima Signora se il vero e proprio seno ossia il solco intermamnario è largo più di 2,5 cm o 3 cm le mammelle erano distanti prima e adesso lo saranno ancora. Mi invii qualora lo desideri sua documentazione fotografica per darle una valutazione più obiettiva. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
va tutto bene stia tranquilla
saluti
nicola catania
Gentile signora,
dalla foto è difficile fare una valutazione oggettiva, sicuramente è passato troppo poco tempo dall’intervento ed è sicuramente prematuro trarre delle conclusioni definitive. Le consiglio di aspettare qualche mese e poi eventualmente farsi rivalutare dal vivo anche da un altro collega.
Cordiali saluti,
Dottor Sergio Delfino
Concordiamo col parere del suo chirurgo: se in partenza le sue mammelle erano staccate e lo sterno conformato in un certo modo la situazione non poteva modificarsi col posizionamento delle protesi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Dipende da molti fattori, larghezza dello sterno, tipo di protesi scelte, impianto del pettorale ECC... Detto questo potrebbe migliorare nei prossimi mesi con la discesa delle protesi, e se dovesse rimanere tale può intervenire con del lipofilling.
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
A mio parere sembrerebbero ben posizionate
Le protesi sembrano ben posizionate e centrate dietro i capezzoli. Il punto di partenza è vincolante
Le protesi vanno centrate dietro le mammelle ; se le mammelle sono molto staccate fra loro , lo saranno anche le protesi ; credo che si debba rassegnare all'evidenza .
la conformazione scheletrica del torace è molto importante ai fini del risultato e dalla foto non si vedono anomalie. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
probabilmente col passare dei mesi la consistenza del seno sarà meno rigida e più naturale, tuttavia quanto alla distanza questa deriva da una precisa conformazione fisica dunque è improbabile che il quadro possa migliorare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora , come le hanno scritto, tutto dipende dalla conformazione del torace.
La posizione è data dalla conformazione del suo torace, quindi...dr.Peroni Ranchet
Se a 3 mesi sono distanti difficilmente si uniranno. Ovviamente le mammelle non devono essere troppo vicine ...Senza una foto non sappiamo se sono normali o troppo distanziate. Cmq qualora rimanessero distanti si piò intervenire con liofilling
Gentile paziente,
come le hanno detto i colleghi, il tutto dipende dalle sua caratteristiche anatomiche iniziali.
Sono dunque anche la conformazione del suo torace, del suo sterno e delle mammelle ad aver condizionato il risultato ottenuto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima,
per non creare deformità, il centro della protesi va inserita dietro il centro della mammella, che è il capezzolo, per cui, se essi in origine erano distanti tra di loro, ora lo saranno di più.
cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
concordo con il parere dei colleghi
Lle protesi vanno dietro alle mammelle per aumentare il loro volume ; se lei ha due seni piccoli distanziati fra loro , dopo avrà due seni grandi distanziati fra loro .
Perchè questo è il suo seno, infatti le protesi aumentano quello che è naturale per lei. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.