Sera, ho fatto una mastoplastica additiva circa sei anni fa,il mio seno è sceso parecchio e si è risvuotato, intervento in dual plein , cosa posso fare? Un lifting?
Gent.Ersilia,
può fare una mastopessi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Ancora è presto per valutare una correzione
Aspetti ancora 3-6 mesi, seguendo le indicazioni del suo chirurgo. Spesso migliorano molto.
Dr. Leonardo M. Ioppolo
CHirurgo Plstico EBOPRAS
troppo presto per valutare una correzione. dr.Peroni Ranchet
Premesso che ci vuole un po' di tempo per l'assestamento dell'intervento, la sua ansia è giustificata solo da una insufficiente comunicazione con il suo chirurgo. Lo contatti e gli presenti i suoi dubbi e perplessità. Lui saprà spiegarle le cose essendo la persona che l'ha operata. Auguri MB
Gentile paziente,
premesso che occorrerebbe sapere nel dettaglio che tipo di intervento sia stato eseguito e che sarebbe indispensabile una valutazione diretta, tenga presente che è necessario che trascorrano almeno sei mesi per avere una minima stabilizzazione del quadro post operatorio.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
è impossibile risponderle senza nulla sapere della tecnica chirurgica utilizzata e soprattutto senza una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
consulti il suo chirurgo e valutate il da farsi
ci sono spazi x rioccare illavoro precedente
Se è stata fatta una corretta pessi con taglio verticale è strano abbia ceduto, mi invii delle foto del seno pre e post per un rapido consulto
Gentile, per poter rispondere bisignerebbe sapere la tecnica usata e usata e valutare direttamente. Dr.Peroni Ranchet
Gentilissima Grazis per darle la risposta più attendibile per aiutare a risolvere o quanto meno a chiarire la sua problematica potrebbe inviare delle foto del suo seno.
Grazie per la sua attenzione.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Gentile paziente,
bisognerebbe eseguire una valutazione diretta.
In linea generale si potrebbe comunque eseguire una sostituzione della protesi con una pessi, in maniera da sollevare il seno.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Mastopessi ed eventualmente sostituzione protesi se vuole modificare la taglia.
Gentile signora,
si faccia rivalutare dal chirurgo che l'ha operata.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Mastopessi con sostituzione protesi con inserimento sottoghiandolare. probabilmente ad oggi la sua protesi si è sganciata dal muscolo pettorale nella parte superiore ed il peso ha aumentato la ptosi del seno. Si potrebbe valutare anche una tecnica round block areolare in modo da non fare troppe cicatrici. La dovrei vedere per darle un consiglio preciso. Distinti saluti
Gentile signora torni dal chirurgo che l'ha operata
Gentilissima
Si
Dovrebbe fare una mastopessi al costo di eur 6000
Cordialmente
DR alberto rossi todde
Buongiorno, non si corregge "la forza di gravità" con un aumento del volume (e quindi del peso). Il rimedio è la mastopessi (lift del seno). Ci sono molte varianti, a seconda del grado e tipo di "discesa del seno"...e la concomitante variabile "volumetrica". In mani esperte, quindi, si riesce a personalizzare l'intervento sul singolo paziente, per il risultato più armonico ed estetico.
Il giusto protocollo si definisce solo nel corso di una visita ed una dettagliata discussione. A presto :-)
Buongiorno, l'unica soluzione efficace è una mastopessi ossia un lifting del seno, che può essere effettuato anche in anestesia locale con leggera sedazione. Mi venga a trovare nel mio studio di Milano che le spiego nel dettaglio cosa si può fare.
gentile signora in questi casi può essere indicata una mastopessi.
TranQui bisogna intergrare la Ka mastoplastics additiva con un lift come dice lei (mastopessi ) venga a trovarmi e ke spiego nei dettagli dr Giovanni Ponzielli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.