Mi sono sottoposta a mastoplastica additiva a febbraio con Protesi 400 cc tonde inserite dal solco mammario in dual plane, il risultato dopo nemmeno 5 mesi è un seno cadente, distante, che non assomiglia minimamente a un risultato di protesi rotonda, in più mi sento le protesi spingere sotto il costato sotto l'ascella nel momento in cui mi abbracciano, secondo voi c'è un errore chirurgico? Perché sono così? Potrò mai ottenere il seno tondo che ho sempre desiderato? Nella fotografia allegata il n 1 è il prima , il n 2 adesso, il numero 3 l immagine che avevo presentato al chirurgo x fargli capire cosa volevo, intendo come forma e non come volume
Grazie per aver messo la foto di come era pre intervento. Fermo restando che serve una visita completa per conoscere la storia clinica il problema può essere migliorato con un reintervento, effettuando pessi e protesi. Però deve capire bene che ogni risultato è a se... non può immaginare di scegliere da una foto una forma e farsela replicare identica
Può risolvere ed ottenere il seno desiderato, ma deve intervenire chirurgo esperto. Dott Rodolfo Eccellente - Lucca
Salve,
dalla situazione nella foto 1 più che una mastoplastica additiva, sembra che il suo seno rispettasse i requisiti per una mastopessi. Il capezzolo andava probabilmente anche ridotto e inserita una reale protesi 400 cc. Dalla foto numero 2 sembra che lei non abbia nemmeno le protesi. Non credo che recarsi dal medico che l’ha operata sia una buona idea, le suggerisco anzi di fare una visita con uno specialista.
Il seno andrebbe valutato dal vivo, perché se ben lavorata, la situazione può essere recuperata.
Cordialmente,
Dott. Manuel De Giovanni
Già risposto. Si rechi a visita specialistica
Gentile paziente,
le abbiamo già risposto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Salve Signora,
il risultato non è quello che Lei desiderava. Forse non vi siete ben capiti con il suo chirurgo. La partenza: mammelle ptosiche che avrebbero avuto bisogno di una mastopessi, almeno a cicatrice periareolare, ma probabilmente anche verticale.
Le protesi: dalla foto sembrano più piccole delle 400 cc, e certamente sono troppo laterali.
Riparli con il suo chirurgo, credo che debba reintervenire.
A disposizione, saluti cordiali
PURTROPPO NON SI è CAPITA CON IL SUO CHIRURGO,BISOGNEREBBE VISITARLA,SE VUOLE MI CONTATTI
SALUTI
NICOLA CATANIA
Pregiatissima.... partendo dal presupposto che sarebbe meglio fare una consulenza specialistica personalmente, purtroppo ha ragione sul risultato non soddisfacente ottenuto dall'intervento ma le posso garantire che con un nuovo intervento ben programmato sicuramente si può ottenere un risultato vicino alle sue aspettative.
Cordiali Saluti
Gentile signora,
la sua condizione pre operatoria è sicuramente molto diversa da quella della paziente a cui voleva assomigliare ed è per questo motivo che il risultato non la soddisfa, non solo in termini di volume, ma soprattutto di forma e posizione della mammella. Fermo restando che è impossibile, nel suo caso, ottenere un risultato identico, è tuttavia possibile eseguire delle procedure grazie alle quali può quantomeno avvicinarvisi. Tra queste, deve mettere in conto un risollevamento della mammella, una riduzione delle areole ed un loro riposizionamento.
Cordiali saluti.
Dr. Sergio Delfino
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.