Un mese fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi additiva, da due giorni il sento nel seno destro una specie di scricchiolio, questo accade quando lo muovo, anche mio marito avvicinandosi lo sente. Cosa può essere?
salve, deve farsi controllare dal suo medico, impossibile dare un giudizio.
saluti
Che cosa ne pensa il Suo chirurgo? Nel dubbio, effettui una risonanza.
occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
Vada dal suo chirurgo e per tranquillità si faccia un’ecografia o ... ancora meglio... una rmn
Occorre una visita e probabilmente una ecografia di controllo
Gentile signora,
il mio consiglio è di sottoporsi ad una ecografia mammaria; solo così sarà possibile verificare la causa del suo fastidio.
Buona giornata,
G. Lomeo
chiami il suo chirurgo per una visita
Cari dottori, ho fatto intervento in febbraio per correzione di asimmetria seno, diversa posizione, forma, volume. protesi sebbin 205ml, alta proiezione, su entrambi seni, sotto ghiandolare. altezza 160cm, peso 50kg, sotto seno 67cm, non grassi e ghiandola. sono a 43 gg dopo intervento, asimmetria non corretto ma accentuato. Vorrei chiedere mio caso viene considerato un fallimento di correzione? Nel mio caso, con mastoplastica additiva non si corregge l'asimmetria?
Non si corregge asimmetria con semplice mastoplastica additiva. Il risultato è adeguato considerando il punto di partenza
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.