Buonasera, ho eseguito la mastoplastica additiva 2 mesi fa e purtroppo solo da poco mi sono resa conto di questo gonfiore. Sono molto in ansia e il mio dottore non si è sbilanciato, lo vedrò tra una settimana. Ho paura che sia qualcosa di irreversibile, da come si osserva la parte bassa del seno sinistro va a finire molto più del dovuto a destra, creando questa deformità. Quale può essere la causa secondo voi? Grazie in anticipo del vostro tempo.
l'unico ce le potrà dire qualcosa è il suo medico, aspetti la sua visita
saluti
nicola catania
salve, dalla foto è una probabile sinmastia.
Faccia una visita col suo chirurgo
un saluto
Ci sono troppi fattori in gioco per darle un parere corretto.
Direi che deve seguire il suo chirurgo a volte gonfiori possono alterare risultato per mesi
Potrebbe essere una tasca troppo scollata verso lo sterno, compatibile con le dimensioni delle protesi, veramente a base troppo larga per il Suo torace.....
Buongiorno Lucia 3222.
Fermo restando che una visita specialistica potrebbe permettere ad uno specialista di “osservare” aspetti che una foto non da, sembrerebbe un caso di “simmastia”. Inoltre, mi sembra di osservare delle protesi molto grandi, rispetto al suo torace. Ritengo sia opportuno si possa far rivedere dal suo specialista per chiarire quanto Lei ci ha sottoposto ad osservazione.
Cordiali saluti
Dott. Giuseppe Liardo
Sembrerebbe trattarsi di simmastia, ma occorre una visita diretta
sembrerebbe una sorta di simmastia dovuta forse ad una richiesta di protesi troppo grandi
Buongiorno
dalle foto sembrerebbe una sinmastia dei 2/3 inferiori. Comunque ci vorrebbe una visita per una diagnosi precisa. Si faccia controllare dal suo chirurgo .
Impossibile risponderle senza una visita medica o un videoconsulto a distanza visto che si trova in Sardegna
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.