Buongiorno, mi sono operata il 7/12/2021 sotto muscolo protesi anatomiche Nagor 290 sostituendo vecchie protesi. Da una settimana il seno destro è gonfio e alto rispetto all’altro che è molto naturale. Ho avuto molto male per giorni prendendo antidolorifici. Il chirurgo ha detto che è il normale processo di cicatrizzazione che manda su la protesi ma, a me, non piace per niente.
qualcosa anormale c'è: insista col suo chirurgo. Dr.Peroni Ranchet
E possibile che ci sia mal posizione della protesi che però difficilmente si potrà muovere verso il basso con manovre esterne.
Sicuramente Il suo chirurgo le avrà anche raccomandato di indossare una fascia elastica che spinga verso il basso la protesi e di non effettuare movimenti bruschi e portare pesi con le braccia.
Si fidi del suo chirurgo sicuramente saprà gestire la situazione.
Potrebbe esserci del liquido (siero) che ha bisgno di essere riassorbito. Degli antiinfiammatori potrebbero aiutare ma ne parli prima con il suo medico
solo il suo chirurgo le puo' dare delle risposte
saluti
nicola catania
Salve, le protesi mi paiono alte assai; possono scendere un po', tuttavia è bene che si confronti col suo chirurgo.
saluti
è meglio che si consulti con il suo chirurgo
Salve signora per vedere il vero risultato finale bisognerebbe attendere almeno un ' anno che le protesi si assestano e prendono di conseguenza spazio nella tasca dove sono state messe . Se i dolori continuano magari può informare il dottore che l'ha operata e nel caso fare anche un ecografia.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.