Salve ho 20 anni e il mio seno nom assolutamente sviluppato è uguale a quello di un maschio (non mi fa nemmeno male pre_ciclo) è insistente.... Il mio medico mi ha detto che forse posso farlo con ssn... Con chi devo parlare? È possibile? Plz help non mi posso permettere la chirurgia plastica.... Ma sto problema mi causa un sacco di problemi non voglio nemmeno uscire di casa
Gentilissima signora se il suo non sviluppo della mammella è associata ad una malformazione ( tipo sindrome di Poland con iposviluppo emitorace e gran pettorale ) allora può ricorrere alla chirurgia plastica altrimenti deve farlo privatamente possibilmente da un chirurgo plastico.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Lo può fare soo privatamente. Non è una malformazione
Si rivolga in prima istanza ad un reparto di chirurgia plastica e ricostruttiva all'interno di una struttura ospedaliero universitaria nelle sue vicinanze.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
La può effettuare solo privatamente.
Buongiorno Meen, perchè possa essere a carico del SSN occorre una patologia di base, in alternativa il consiglio che mi sento di darle è quello di rivolgersi ad un medico specialista in Chirurgia Plastica.
Le auguro una buona giornata!
la mastoplastica additiva è solo privata. Il problema economico può essere risolto con un finanziamento. Dr.Peroni Ranchet
SOLO PRIVATAMENTE
SALUTI
NICOLA CATANIA
salve, purtroppo la mastolastica additiva per semplice ipolplasia mammaria non è convenzionata dal SSN. Può' farla solo privatamente.
saluti
Senta il chirurgo plastico dell'ospedale della sua città. È la persona più qualificata per darle la risposta corretta.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.