A tre mesi dalla mastoplastica additiva sento a volte quando mi muovo come se ci fossero delle "bolle d'acqua " nel seno. A cosa potrebbe essere dovuto ? Devo preoccuparmi ?
Cara paziente,
si rivolga al chirurgo che la ha operata. Se è il caso le farà eseguire una ecografia mammaria per valutare eventuali raccolte periprotesiche. Ma ne parli col suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Contatti il suo chirurgo- Il più adatto a darle una risposta
le consiglio di consultare il chirurgo che l'ha operata per valutare l'effettuazione di un ecografia.
Senta il chirurgo che l'ha operata che certamente le chiederà un coguari a ma vedrà che con un po' più di tempo tutto andrà a posto.
Gent, faccia un'ecografia per vedere se c'è del liquido periprotesico periprotesico che si deve ancora riassorbire. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
il consiglio è quello rivolgersi al chirurgo che l'ha operata che valuterà eventualmente con esame ecografico la presenza di liquido attorno alle protesi.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Le consiglio di rivolgersi al suo medico il quale probabilmente le farà eseguire una ecografia mammaria di controllo
Le protesi potrebbero essere state riempite con fisiologica lasciando entrare involontariamente aria che crea muovendo l H2O quel rumore
Probabilmente di tratta di liquido ieri protesico che si deve ancora riassorbire. Una ecografia può dirimere ogni dubbio Dr Giovanni Ponzielli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.