Buongiorno, scrivo qua per avere un vostro parere, nell'attesa di vedere il mio chirurgo domani pomeriggio. Mi sono operata il 10 Dicembre con tecnica dual plane. Il post operatorio è andato bene sin dall'inizio, tranne per il fatto che il seno sinistro è stato sempre più dolorante rispetto al destro. I dolori ad oggi sono spariti, ma la mattina mi risveglio sempre con i seni indolenziti (il sinistro sempre di più). Oggi, in particolar modo, al mio risveglio, solamente il seno sinistro era indolenzito. Vi chiedo se tutto ciò potrebbe rientrare nella norma. Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Vi auguro una buona giornata.
Si è operata da poco. Dolori sono normali. Continui a confrontarsi col suo chirurgo
è normale, segua le istruzioni del suo chirurgo
saluti
nicola catania
è troppo poco il tempo. il dolore asimmetrico è possibile
Tutto normale . Stia tranquilla
normali differenze tra i due lati. dr.Peroni Ranchet
Stia tranquilla è normale .
Buongiorno
È possibile soprattutto all'inizio avere un seno più dolorante di un altro, bisogna attenersi alle indicazioni poste dal vostro Medico e seguire i controlli postoperatori.
È tutto normale a così poca distanza dall’intervento. Continui a farsi seguire dal chirurgo che l’ha operata
Buonasera, dolore, fastidio ed indolenzimento sono normali nel post operatorio e dopo così breve tempo, il processo di guarigione dei tessuti del seno può durare anche fino a 5/6 mesi, naturalmente i dolori spariranno molto prima; è anche normale il gonfiore nelle prime settimane, che non è detto sia uguale per entrambi i seni.
Saluti,
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.