Salve, mercoledì ho subito mastoplastica sottomuscolare - con taglio periareolare causa riduzione aureole- con protesi tonde da 400cc. Sono stata piacevolmente sorpresa del poco dolore patito, tuttavia sin da subito il seno sx si è mostrato più dolente e perdeva più sangue. Ad oggi sento spesso una sensazione strana, come di liquido che scorre da quel seno ed è sempre più dolente dell'altro. Il dott dice che sono normali versamenti e che sapremo qualcosa soltanto martedì al primo controllo. Ho letto di sieromi e cose simili, sono un po' in ansia. Cosa posso aspettarmi? È normale questa sensazione di liquido che fuoriesce?
Stia tranquilla e segue le indicazioni del suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
è impossibile darle un parere senza visitarla
saluti
nicola catania
Stia serena e segua i consigli del suo medico
Stia serena. i primi giorni possono verificarsi fenomeni di assestamento. si affidi alle cure del suo chirurgo e vedrà che il decorso sarà regolare
Cara Ilenia,
stia tranquilla e abbia fiducia nel collega che l'ha operata. Da quanto mi descrive è tutto regolare, con un po' di paziente tutto si assesterà.
Cordiali saluti,
Prof. Vincenzo Del Gaudio
abbia pazienza e non vada in ansia. Dr.Peroni Ranchet
Gentile signora,
è ancora troppo presto per fare qualunque valutazione. Eviti di spaventarsi cercando su internet eventuali collegamenti tra i sintomi che lei prova e l’insorgenza di complicazioni, per fortuna questi interventi sono gravati da un tasso di imprevisti molto basso. Si affidi al suo chirurgo e sia ottimista.
Cordiali saluti,
Dr. Sergio Delfino
Non deve essere troppo preoccpata, in meno di una settimana è normale di avere delle piccole raccolte liquide.
Segua i consigli del suo chirurgo.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Salve, poco più di tre settimane fa sono stata operata di masto in dual plane, 375cc ergonomix, incisione dall’aereola. Fin da subito il seno sinistro è stato più gonfio dell’altro, e più doloroso poiché, a detta del chirurgo, probabilmente un nervo si era infiammato. Ad oggi il seno destro è sgonfio, sta guarendo, mentre il sinistro è uguale identico all’inizio. Non è migliorato affatto, è sempre gonfio, dolorante e all’interno sento un liquido. Vorrei sapere, che liquido è? Se fosse stato un normale liquido post operazione, dopo tre settimane almeno sarebbe dovuto migliorare un po’. E in questi casi, come si toglie un liquido che non si riassorbe da solo? Sono un po’ in ansia.. grazie mille a chi risponderà!
Consulti il suo chirurgo
Gentilissimi, mi sono operata ai primi di agosto. Ho inserito protesi Motiva ergo 500 cc. Attualmente sono molto soddisfatta, anche se mi sono accorta che il seno destro (a sinistra nella foto) è leggermente più alto, come se il muscolo fosse più duro. Posso aspettarmi che nel tempo scenda ancora un po'?
Salve,
le mammelle sono molto belle, una 500 per forza di cose va a riempire molto anche i poli inferiori. Le consiglio di indossare ancora per 1-2 mesi la fascia messa sotto, cioè a livello dei solchi sotto mammari a “sostenere in alto” le protesi.
Cordiali saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.