Buongiorno, a poco più di due settimane da un intervento di mastoplastica (revisione di una mastopessi dovuta al fatto che la protesi continuava a scendere), ho stupidamente tirato verso di me un comodino pesante, pensando che i pettorali non venissero coinvolti, e che quindi un movimento molto lento non avrebbe causato danni. Sul momento ho sentito una piccola "scossa" nella parte alta di un seno. Nei giorni a seguire (son passati tre giorni) continuo a sentire come se qualcosa si fosse "scollato" in alto, muovendo il seno verso l'alto o piegandomi, sento qualcosa che "tira" (come se non fosse più un tutt'uno come prima). Esteticamente non c'è niente di visibile (anche se c'è ancora gonfiore), ma adesso ho il terrore di aver compromesso qualcosa.
Luisa, speriamo di no! Non dovrebbe essere successo nulla. Chiami il suo chirurgo, si confronti con lui ma sarei più che tranquilla
Salve, non dovrebbe essere accaduto nulla, ma per sicurezza si faccia controllare dal suo medico. un saluto
occorre una visita per valutare. dr. Peroni Ranchet
Si rivolga al suo chirurgo. E non si preoccupi. Segua le indicazioni che le ha dato.
cordialmente dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.