Salve dottori ieri ho fatto per la prima volta per 5 minuti sesso con il mio ragazzo è per un minuto ho tolto il reggiseno, e ho notato che le protesi sono un po' sobbalzate, a circa 2 settimane dall intervento ciò potrebbe compromettere il mio risultato ?ho messo protesi alto profilo retroghiandolare, probabile che la protesi sia scesa più giù ?
Gentile Aivlis, buongiorno
Trovo queste richieste ai forum sempre molto complesse da gestire e per lo piu’ inutili.
Perché qualsiasi cosa uno le scriva non ha nessun valore.
Come si puo’ dare una risposta soggettiva su una situazione che non è possibile valutare?
Per queste cose, dopo un intervento chirurgico come questo, deve sempre fare riferimento al suo medico . sempre!!
Lo chiama e glielo chiede.
Non lo disturba di sicuro , perché se quella che sembra un ecchimosi fosse invece un ematoma lui sarà il primo a essere contento della sua telefonata.
E’ vero che lei dice: ho poco dolore! Ma il dolore è soggettivo.
Non si accontenti delle risposte di un forum.
Rimango a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Dott.Umberto Napoli
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
TRANQUILLA è NORMALE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Gentile paziente,
non dovrebbe essere successo nulla di grave, tuttavia anche noi le consigliamo ancora per un paio di settimane di cercare di non togliere il reggiseno.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.Serena,
tranquilla, non può essere successo niente, a meno che abbia fatto sforzi muscolari con le braccia.
Fra 15 giorni potrà fare quello che vuole.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
non succedera' nulla lo spazio creato dal chirurgo non si modifica facilmente
La sede retroghiandolare non è la migliore di solito. Non tolga il reggiseno per 3 settimane
Nessun problema ma per almeno 1 mese e almeno per le tre settimane post intervento non bisogna mai togliere il reggiseno e prudenza assoluta nei movimenti compresi quelli durante l’attività sessuale.
Non dovrebbe aver compromesso nulla ma meglio non togliere il reggiseno per il primo mese durante attività sessuale o sportiva.
Salve sono stata operata per una ricostruzione mammaria ad aprile e ancora non riesco a riprendermi... Ho avuto la prima protesi a novembre dove a seguito di dieci giorni ho avuto la liponecrosi... Dopo un mese ho messo espansore e dopo quattro un'altra protesi... Ho avuto due sieromi aspirati e non analizzati non si è attaccata dal lato interno e presenta delle pieghe laterali... Ed ha la forma di un missile... Che devo fare?
Le consigliamo di affidarsi ad un centro ospedaliero universitario ove sia presente una struttura complessa di chirurgia plastica e ricostruttiva e di farsi seguire da personale esperto e competente in materia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buona sera, sono un'insegnante di fitness e Il 15 marzo 2019 ho fatto un operazione con protesi sotto muscolo. Dopo circa 3 settimane, dopo aver sforzato nelle pulizie di casa ho cominciato ad avere un dolore bruciore al seno destro. Richiesto riposo assoluto e un piccolo ciclo di anti infiammatorio. Purtroppo nulla. Fatta una ecografia non risultava nessun versamento. Passati 3 mesi e più con un altro ciclo lyrica 50 mg. Sembrava che andasse meglio, e un po' l'ho sforzato, ma ho finito anche lyrica... Ed il dolore bruciore continua, con una leggera sporgenza della protesi... Verso l'esterno... Muscolatura braccia completamente moscia. Ora il proff. mi continua a dire che ho sforzato e probabilmente strappato il muscolo sportivo che ho. E devo riposare, ma il dolore continua e non lo sopporto più, datemi qualche consiglio. Grazie Mille Tiziana A.
SENZA UNA VISITA NON SI PUO' DARE UN PARERE,IO PERSONALMENTE NON USO MAI LA SOTTOMUSCOLARE
LA RITENGO INNATURALE,LA NORMALE ANATOMIA PONE LA GHIANDOLA DAVANTI AL MUSOLO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.