Salve, volevo chiedere un informazione, oggi tornando a casa ho parcheggiato la macchina in salita e sbadatamente ho aperto la portiera della macchina energeticamente non rendendomi conto che ero in salita e ho fatto un po’ fatica nell'aprirla. Sono a 3 settimane dall'operazione e indosso h24 reggiseno contenitivo con fascia superiore, ho potuto far danni?
Buongiorno, se ha solamente effettuato un movimento brusco senza accusare dolore o fastidi immediatamente o nei giorni successivi direi che può stare tranquilla.
Saluti,
Dott. Claudio Bravin
non dovrebbero esserci problemi. dr.Peroni Ranchet
Direi di no ma occorrerebbe una visita medica per darle una risposta perosnalizzata
Buongiorno escluderei complicanze dovute ad uno sforzo simile. In ogni caso è sempre meglio evitare contrazioni muscolari energiche nei primi due mesi dall’intervento.
Cordiali saluti
Dott Fabio Michelini
Considerato che ha il reggiseno non ci saranno problemi a seguito di questo tipo di movimento
Buongiorno,
fossi in lei starei tranquilla. Se ci sono complicanze compaiono deformità dei seni e sintomi.
Cordiali saluti
Dr A. Pozzi
non credo, stia tranquilla, se non ha disturbi non si allarmi,
saluti
Questa preoccupazione è spesso comune tra le mi pazienti, rassicuro sollecitandoti ad avere più attenzione. Eventuali problematiche gravi si manifestano subito. Ma stai serena.
no assolutamente
saluti
nicola catania
Non credo, ma solo i controlli del suo chirurgo e il tempo potranno confermarlo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.