L'idea di rifarmi il seno da quando ho smesso di allattare il mio ultimo figlio non fa che riempirmi la mente, ma ho una tremenda paura di non riconoscermi. La mia domanda è: nel caso in cui volessi tornare idnietro, dopo quanto tempo posso rimuovere le protesi? E' pericoloso farlo?
Gentilissima Belle ormai la chirurgia plastica estetica si esercita in anestesia locale con analgo sedazione nella maggior parte degli interventi chirurgici de non vi sono controindicazioni allo stato di salute generale. Assolutamente sì può rimuovere le protesi con un intervallo di almeno tre mesi ma non c’è un tempo definito. Cordialmente
Grazie
Dott Marco Gerardi
Salve, se ha questi dubbi non esegua la masto additiva.
ci pensi ancora un pò e si chiarisca le idee.
saluti cordiali
Gentilissima,
certamente le protesi simpossonomanche rimuovere definitivamente, anche se, nel caso sia trascorso molto tempo, il seno nel frattempo potrebbe essersi modificato. Ma, se pur non avendo fatto l'intervento, già pensa alla possibilità di togliere le protesi, forse non è ancora del tutto convinta. Le consiglio di prendersi ancora un po' di tempo per riflettere.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
anche a mio avviso dovrebbe affrontare l'intervento quando ne è convinta.
Gentile paziente,
è sempre possibile tornare indietro, ma le consigliamo piuttosto di affrontare l'intervento quando e se ne sarà pienamente convinta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Ovviamente, come si mettono si possono togliere: meglio aspettare qualche mese per non prendere decisioni affrettate. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.