Il mio chirurgo dice che probabilmente ho un sieroma! Vorrei non aspettare il suo rientro e capire come muovermi! Faccio eco e se ho il sieroma? Chi lo aspira e come? È compito suo o posso muovermi in qualche struttura?
Buondì, puoi fare l’echografia per valutare se c’è un sieroma o no. Se la situazione non è veramente grave, ti consiglio di aspettare il tuo chirurgo che risolverà sicuramente la situazione. 🙌
si deve far vedere, fare un eco ed esame batteriologico del liquido
saluti
nicola catania
Buongiorno. Esegua una ecografia e aspetti il ritorno del suo chirurgo
Faccia una ecografia, ma aspetti il suo chirurgo
aspetti il suo chirurgo. dr.Peroni Ranchet
è una complicanza possibile che può anche risolversi spontaneamente. si consulti con il suo chirurgo
Gentile signora, il sieroma è una complicanza che si puo' verificare dopo l'intervento al seno. Le consiglio di aspettare il rientro del suo chirurgo, o magari gli chieda se ha un collega di fiducia a cui rivolgersi nel frattempo.
Cordialita' MDG,
Studio Medico SCEB
Il sieroma è una complicanza possibile dopo una mastoplastica . Può fare quello che vuole e rivolgersi dove crede . Forse è meglio aspettare il suo chirurgo perché conosce bene la sua situazione. Ovviamente se si tratta di aspettare non troppi giorni
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.