A distanza di un anno, continuare ad indossare un reggiseno compressivo che separi le mammelle può essere utile per la simmastia? Potrebbe migliorare?
Senza una visita non si può dire nulla
Ormai è tutto cristallizzato . Occorre un intervento correttivo
Salve, no dopo 12 mesi le mammelle e le protesi sono stabilizzate.
Serve una correzione chirurgica.
Saluti.
a distanza di 1 anno è dififcile avere ulteriore risultato
se ha messo protesi sottoghiandolari non posso assicurare che si sistemi.
nella maggiorparte delle volte, in base alla mia esperienza, si deve intervenire per fissare la cute alla parte sternale, saluti
dopo un anno la soluzione è solo chirurgica. Dr.Peroni Ranchet
Salve,
sarebbe necessaria una visita quantomeno per valutare la problematica e capire come é possibile intervenire.
Cordiali saluti
Salve,
senza una visita é difficile fare una valutazione.
Cordiali saluti,
SCEB
Se ha una simmastia si può risolvere solo chirurgicamente.
Buongiorno ho letto della Mini mastoplastica additiva o soft che riduce costi ma soprattutto tempi di guarigione, tra i chirurghi ho capito che è semplicemente una mastoplastica molto semplice e con un aumento modesto, che è quello che vorrei al massimo una taglia. quindi lo può effettuare qualunque chirurgo e a quale prezzo?
Sono solo trovate pubblicitarie fatte spesso da chirurghi con mini esperienza...
Buongiorno! Ho fatto un intervento di Mastoplastica additiva a novembre 2017. Volevo sapere se gli esercizi di pilates potrebbero compromette il risultato o dislocare la protesi. Ci sono esercizi in cui bisogna roteare le braccia per sciogliere le spalle /scapole, sostenersi con le braccia. Grazie per la gentile attenzione a chi mi risponderà
faccia pure
saluti
nicola catania
Soffro di connettivite indifferenziata con sindrome fibromialgica e acrocinosi. Per non appesantire l'apparato muscolo-scheletrico e le ginocchia, seguo da un bel po' un'alimentazione che mi ha portato a dimagrire e di conseguenza il seno è sceso. Posso richiedere un intervento presso la mutua?
una malattia del connettivo di per sé è una controindicazione all'impianto di protesi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.