Mi chiamo Marion, ho 21 anni e sto pensando all'aumento del seno. Ho parlato con una mia amica che lo ho fatto in Francia e mi diceva che per scegliere le protesi il suo medico ha utilizzato un simulatore 3D. Ho provato a cercare qualche dottore che lo utilizzi ma dei 3 - 4 che ho sentito nessuno lo usa :( Qualcuno qui lo utilizza in clinica? Io non so come si chiami questo affare, la mia amica diceva che le hanno solo fatto 3 foto normalissime e poi poteva vedersi con le protesi, vestiti etc. Io vivo vicino a Sondrio e vorrei contattare qualcuno in zona Milano; la mia idea è comunque di aumentare di un paio di taglie, per ora ho una seconda scarsa. Ah, poi a livello di prezzi? Ho visto una promozione a 3900,00 euro ma mi sembra un poco strano. Aiutoooooo!
Gentilissima,
personalmente non eseguo questo tipo di simulazione, pero durante la visita faccio indossare delle vere e proprie protesi di silicone di vari misure, create con una speciale forma concava che permette di provarle con l'aiuto di un reggiseno munito di tasche. E la scelta la farei in base al professionista e non al prezzo, visto che si tratta di un'operazione.
Distinti saluti,
Gentile utente, consiglio una ricerca mirata geograficamente sul portale.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile signora estiste ed è molto utile il simulatore 3D, ma lo troverà in pochi centri perchè costa molto.
Cara Marion,
sono Gabriella, assistente del prof. Vincenzo Del Gaudio, Del Gaudio & Partners.
L'apparecchiatura di cui parli la usiamo già da qualche mese e riscontriamo una buona soddisfazione da parte delle nostre pazienti. Non lo troverai molto facilmente, poiché è un apparato che costa caro! Permette una discreta simulazione, ma ricordati sempre che non dà certezze.
Un caro saluto
Gabriella
delgaudio&partners
Gent. Marion,
il simulatore, al contrario di quello che si può pensare, non le dà l'esatto risultato, perché elabora delle foto, ma non tiene conto della forma del suo torace della consistenza della sua pelle e della sua ghiandola ecc. ecc..
Si affidi piuttosto alle capacità e all'esperienza del chirurgo.
Per quanto mi riguarda una mastoplastica additiva costa 5500 euro tutto compreso.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Marion,
personalmente non ritengo opportuno simulare risultati postoperatori con ausilio di tecnologia, semplicemente perché con il computer possiamo fare ciò che vogliamo con programmazione matematica, in natura la soggettività riserva un infinità di variabili che non può essere prevista dalla fredda tecnologia.
Si rischia pertanto di presentare delle immagini che sono come delle promesse che poi difficilmente e solo aleatoriamente possono essere approssimativamente mantenute.
Indipendentemente dalle cifre, che dire delle promozioni?
Ho smesso di credere alla befana, e spesso, troppo spesso, le promozioni nascondono dei perché che raramente si coniugano con gli interessi degli acquirenti.
Cordiali saluti
valter degli effetti
Gent.Marion,
il simulatore non lo uso e il risultato che ipotizza può non essere veritiero in quanto non può tener conto della consistenza della pelle, delle ghiandole, della conformazione del torace, ecc. ecc.
Meglio allora usare delle protesi di prova da indossare col reggiseno.
Attenzione ai prezzi promozionali troppo bassi o alle spedizioni all'estero per lo stesso motivo, perché molto importante è essere seguiti anche dopo l'operazione dal medico che vi ha operato, per ottenere il miglior risultato ed evitare complicazioni.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve, a Mil ci sono colleghi che lo utilizz; il prezzo della mastoplastica: minore è e maggiore è il numero di domande che dovrebbe porsi... Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.