Buongiorno, Sono passati solo 8 giorni dall’intervento di mastoplastica additiva. Protesi anatomiche 370 cc dualplane. Partivo da una prima (sottoseno 75). Mi sembra di notare che inarcando le spalle la pelle tra i seni si alzi rispetto allo sterno. Puo trattarsi semplicemnte di gonfiore o dalle foto si capisce che è simmastia? Ho paura che il dottore abbia commesso qualche errore durante l’intervento. Poi ne parleró anche con lui, ma mi piacerebbe avere anche un vostro parere qui. Considerando che sono passati pochi giorni, c’è qualcosa che posso fare per migliorare?
Credo che, come gli altri colleghi, che non mi sembra una simmastia rasolo gonfiore postoperatorio. Tra qualche mese la situazione sarà cambiata e solo allora potrà avere una risposta.
ne parli col suo medico. è trascorso troppo poco tempo per saltare a conclusioni affrettate.
Buongiorno non sembrerebbe una sinmastia dalle foto. L’intervento è recente bisogna attendere più tempo.
Cordiali saluti
Dott Michelini
È’ trascorso effettivamente poco tempo dall’intervento per dare un giudizio obiettivo ma non sembra trattarsi di simmastia. Parli con il suo chirurgo che le chiarirà ogni dubbio.
Distinti saluti
Dr A. Pozzi
salve, attenda 3-4 mesi, la pelle si è leggermente sollevata, ma non ha una vera sinmastia.
un saluto
Buongiorno, considerato che sono passati solo 8 giorni il gonfiore è scontato: aspetti almeno tre mesi per una valutazione. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.