Buongiorno, dopo quanto tempo da un intervento di mastoplastica additiva è possibile esporsi al sole? Avendo chiaramente l’accortezza di tenere coperte le ferite. Grazie, buona giornata a tutti
Salve,
se sono passati meno di 3 mesi dovrebbe evitare di prendere il sole sulle ferite o cicatrici e utilizzare comunque una protezione solare sulle zone circostanti.
Cordiali saluti,
SCEB
Salve,
superati i primi giorni tenendo coperte le ferite/cicatrici e utilizzando una buona protezione solare non vi sono controindicazioni.
Cordiali saluti,
SCEB
Gentile signora,
utilizzando delle opportune creme antisolari al di sotto del costume, in assenza di lividi, è possibile esporsi anche dopo due settimane.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
da uno a due mesi a seconda dei casi. Dr.Peroni Ranchet
Salve, dopo 2-3 mesi, ma spesso anche prima.
saluti
Generalmente dopo un mese dall'intervento è possibile esporsi al sole tenendo coperto il seno col reggiseno del costume, mentre se si vuole esporre il seno (ma non le cicatrici) occorre attendere almeno 3-4 mesi. Ne parli col chirurgo che l'ha operata
chieda al suo chirurgo. dipende da come guarisce dopo l'intervento. in ogni caso almeno 2-3 mesi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.