Buonasera, volevo chiedervi se ritenete essere più sicure e con effetto più naturale le motiva ergonomiche nanotesturizzate o altre marche e magari con copertura della protesi liscia.
sono discorsi estremamente tecnici già per gil operatori (noi) trovi un chirurgo di cui si fida e lasci fare a lui. lei avrà voce in capitolo solo nell'indicare il desiderio di un seno estremamente naturale o più push up ed il volume, sempre nei limiti di richieste realistiche.
GEntile paziente,
non esiste una protesi migliore di un altra. Fosse cosi useremmo tutti quella e non avremmo pensieri. Le protesi vengono scelte in base alla valutazione di molti parametri
In linea di massima alla luce delle nuove indizievoli correlazioni mi sento di consigliare solo liscio ed ovviamente tondo
La naturalezza del seno non dipende dal tipo di protesi
Il risultato più o meno naturale dipende dal volume e proiezione protesiche, dalle proporzioni col torace ed il resto del corpo, dal tipo di cute e sottocute, dal tipo e volume ghiandolare. Insomma, non certo dalla superficie o marca delle protesi.
La scelta della protesi è strettamente di competenza del chirurgo. Non ha logica la domanda
Il risultato naturale dipende molto dalla situazione di partenza, con delle protesi adatte al suo caso, da 40 anni uso il poliuretano.
Saluti.
Nicola Catania
Buongiorno. Il tipo di testurizzazione e la marca delle protesi non influisce sulla naturalezza del risultato. Questa dipende dalla caratteristiche del torace e dalla dimensione della protesi che verrà impiantata. Sono argomentazioni da valutare con una visita e delle misurazioni dell’area mammaria. Cordiali saluti
Gentile signora,
l'effetto "naturale" non dipende dalla marca o dalle caratteristiche della protesi, a meno di non commettere grossolani errori di valutazione. La naturalezza del risultato è proporzionale a molti altri fattori quali rapporto relativo fra le dimensioni della protesi e delle mammelle, entità del pannicolo adiposo sottocutaneo, conformazione del torace, entità della reazione fibrosa cicatriziale agli impianti, caratteristiche morfologiche di partenza della mammella quali: simmetria delle mammelle, presenza di ptosi, distanza tra il solco e il capezzolo, presenza di smagliature, dimensioni, posizioni delle areole e altro ancora.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
La superficie delle protesi non incide sulla naturalezza del risultato, invece la forma, la proiezione come a anche la sede dell’impianto si. Anatomiche, retro muscolo sono più vicine al risultato naturale, Iper proiettate, rotonde sono per un seno con una scollatura all’americana, più vistosa.
Se desidera più dettagli mi contatti in privato.
Buongiorno la presenza o meno di testurizzazione non influisce sulla naturalezza del risultato ma solo sulla formazione della capsula periprotesica, molto più importante è la forma e la proiezione della protesi, personalmente ritengo che le Motiva ergonomiche microtesturizzare diano ottimi risultati in termini di naturalezza, cordiali saluti Dr Malloggi
Salve, le protesi nanotesturizzate a mio modesto avviso producendo una capsula periprotesica più sottile producono un risultato molto naturale, tuttavia il parametro "superficie " più o meno rugosa non è l'unico nel determinare la naturalezza. Ogni chirurgo negli anni si è ovviamente specializzato nell'utilizzo di alcune marche di protesi; personalmente con le ergonomiche motiva ho avuto e ho degli ottimi risultati.
un cordiale saluto
Non c’entra niente la superficie delle protesi nel determinare il risultato naturale o meno.
il risultato "naturale" non dipende dal tipo di superficie della protesi. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.