Salve, mi sono operata ad ottobre 2024, partivo da una prima e il chirurgo ha inserito 390 cc sottomuscolare tonda alto profilo. Sono alta 1.74 peso 70 kg ossa grandi, spalle grandi e torace largo. Sottoseno 79, giroseno attuale 94 (ho raggiunto scarso una terza) in accordo col chirurgo il prossimo ottobre avrò nuovamente un intervento per sostituzione protesi e secondo lui riuscirà ad inserire anche un 580 cc / 600. Io vorrei una quarta piena per il semplice fatto che già con la terza attuale che ho, sembro non avere seno. Chiedo ai dottori, secondo voi, riuscirò a raggiungere una quarta piena o ci vogliono più di 580 cc? Il chirurgo pensa che ci entreranno tali cc, ma sarà realmente così? Si creerà tale spazio da poter inserire 580 cc? Scusate le tante domande, 🙏🏻 Grazie in anticipo.
una protesi di queste dimensioni vale da sola un quarta misura. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno, le due misure sono da 4a 5a e meriterebbero una protesi che sommata alla sua ghiandola senza protesi raggiunga un volume di 600/700cc.
Abbiamo delle tabelle ben codificate per prevedere il risultato.
Cordiali saluti, dr Massimo Re
gentilissima, forse la scelta inziale delle protesi era già sottostimata rispetto alla sua fisicità 8 ma da quello che scrive la scelta era consapevole e concordata con il suo chirurgo).. vedrà che già con il secondo intervento inserendo una protesi che le consiglierà il suo chirurgo di riferimento, arriverà ad ottenere un volume di seno desiderato.
si affidi al suo chirurgo che saprà trovare la soluzione alla sua esigenza estetica.
cordialità
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.